Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 11 gennaio: Dayane e Tommaso a rischio

Grande Fratello Vip: molte nomination e occhi puntati nuovamente sulla coppia Pretelli-Salemi. Ecco tutte le anticipazioni dell’11 gennaio e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 11 gennaio

Come ogni lunedì, il Grande Fratello Vip torna oggi, 11 gennaio, con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è alle 21.46 sempre su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 11 gennaio – anticipazioni

La puntata di lunedì sarà piena di sorprese e imprevisti per i vipponi. Ciò che salta sicuramente all’occhio è la quantità di nominati: sono ben 9 i vip in nomination. Tra i nomi spiccano quello di Dayane Mello e Tommaso Zorzi, da sempre tra i preferiti dai fan. Sarà quindi improbabile, forse, che saranno loro i meno votati della settimana.

Nuovamente sotto i riflettori sarà di sicuro Pierpaolo Pretelli. Un messaggio aereo dai fan di Elisabetta Gregoraci lo ha messo in crisi: sembra infatti una frecciatina a Pierpaolo e alla velocità con cui è passato oltre al flirt che aveva avuto con la conduttrice. Sarà poi anche il rapporto con Giulia Salemi ad essere messo sotto accusa. Gli altri concorrenti infatti non sembrano apprezzare il comportamento dei due. Dayane, ad esempio, afferma che quella con Giulia sembra una relazione tra ragazzini.

grande fratello vip 11 gennaio

Anche la relazione tra Andrea Zenga e suo padre sarà sicuramente affrontata da Signorini. Il concorrente si è infatti dichiarato favorevole ad un possibile ricongiungimento. Andrea Zelletta ha parlato a lungo con Zenga, dicendogli di lasciare aperta la porta del suo cuore.

Sarà poi possibile un momento emotivo con Cecilia Capriotti protagonista. L’attrice sente infatti molto la mancanza della figlia, e ha condiviso un momento di grande intimità con Dayane. Le due donne si sono infatti confidate le proprie esperienze di maternità.

Riassunto della scorsa puntata

Gli scontri tra Dayane Mello e Stefania Orlando non sembrano volersi fermare ma solo peggiorare. Dayane afferma addirittura che Stefania le fa pena, e Signorini non si lascia sfuggire un’occasione così succosa. La modella confessa quindi che è perché la conduttrice non è capace di rilassarsi e continua a pensare solo alle strategie di gioco. Signorini però le ricorda che anche lei ha fatto diverse strategie, e che quindi non è molto diversa da Stefania.

Incontro non molto piacevole per Samantha De Grenet. Antonella Elia è stata infatti ospite della casa e si è incontrata con la collega separate dal solito vetro. La Elia non ha perso tempo a lanciare frecciatine alla De Grenet, dicendole che le sembra ingrassata e che sembra stia cedendo al peso dell’età. Samantha però la prende con classe, dicendo che tutto quello che esce dalla sua bocca non la tocca.

Signorini affronta poi un altro tema scottante che nelle ultime settimane è sulla bocca di tutti: la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Chiede infatti ai vipponi cosa ne pensano di questa situazione. Tommaso Zorzi sembra essere quello che la vede peggio, affermando che per lui quello che fanno è un po’ troppo e di aver detto a Giulia di ponderare bene prima di fare qualsiasi cosa. Ospite è stata inoltre anche la mamma di Pierpaolo, che ha incontrato la coppia e ha consigliato di andarci piano e di non ignorare gli altri concorrenti per stare sempre assieme solo loro due.

grande fratello vip 11 gennaio

Andrea Zelletta è inoltre protagonista di un momento molto emotivo. I dubbi sulla sua fidanzata, Natalia Paragoni, si fanno sempre più forti e lui è sempre più convinto che lei lo abbia tradito. Signorini allora gli da la possibilità di abbandonare, se la situazione dovesse farsi troppo pesante, ma Zelletta afferma di voler continuare. Molte emozioni anche per Giacomo Urtis, che finalmente ha incontrato i suoi genitori e ha ricevuto il tanto agognato abbraccio da suo padre. La figura genitoriale è al centro anche del dialogo tra Signorini e Andrea Zenga, che afferma di aver visto suo padre Walter per la prima volta dopo 13 anni al matrimonio di Jacopo, ma che è nata e morta lì.

È però proprio Urtis a dover abbandonare la casa del Grande Fratello.

Al televoto ci sono: Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi, Mario Ermito e Giulia Salemi.

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 21.46 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 4 gennaio

Grande Fratello Vip: 31 dicembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.