Grande Fratello Vip 1 febbraio
News,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 14 dicembre: anticipazioni di stasera

Grande Fratello Vip: anticipazioni di stasera 14 dicembre e riassunto

Grande Fratello Vip 14 dicembre

Come ogni lunedì, il Grande Fratello Vip torna anche stasera, lunedì 14 dicembre, su Canale5, in prima serata. Vediamo le anticipazioni sulla puntata di stasera e il riassunto relativo alla puntata precedente.

Grande Fratello Vip 14 dicembre-Anticipazioni

Con la puntata di stasera scopriremo l’esito della nomination che vede protagonisti Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierparolo Pretelli. Ad oggi, secondo alcune indiscrezioni, pare che il meno votato sia Pierpaolo Pretelli.

Proprio Pierpaolo potrebbe ricevere una sorpresa stasera. Dopo la scorsa lite con Elisabetta Gregoracci, ormai fuori dai giochi, potrebbe esserci un ulteriore confronto tra i due all’interno della casa.

Inoltre, questa puntata potrebbe riservare una particolare attenzione alla burrascosa lite tra Tommaso Zorzi e la neo gieffina Sonia Lorenzini, così come anche al diverbio tra Giulia Salemi e Dayane Mello. Dayane, infatti, pare non aver proprio digerito di essere stata etichettata come “concorrente più antipatica” da Giulia, che si è difesa così:

Ho detto, in confessionale, “Dayane è una delle persone con cui parlo di più” […] Tu hai mai visto un mio videoclip dove ho parlato male di te? Mai! Ti ho sempre difesa con tutti da quando sono arrivata qua dentro

Grande Fratello Vip 14 dicembre
Dayane Mello

Probabilmente non verrà dato altro spazio al confronto tra la Contessa e Stefania Orlando. Ma ricordiamo che la De Blanck ha accusato la Orlando di essere un’abile stratega.

Riassunto della scorsa puntata

Tra i momenti tesi della scorsa puntata, c’è proprio la lite tra Stefania Orlando e la Contessa.

Ma la scorsa puntata è stata ricca di momenti emozionanti. Infatti, si è parlato ancora del controverso rapporto di amicizia-amore tra Zorzi e Oppini.

Poi, Selvaggia Roma ha ricevuto una commovente lettera da parte della madre, che ha ricordato anche i momenti dolorosi della loro vita e ha lasciato intendere quanto apprezzi quell’aspetto più dolce e fragile della figlia, troppo spesso tenuto nascosto. Proprio Selvaggia è la concorrente eliminata.

Grande Fratello Vip 14 dicembre
Cristiano Malgioglio

Abbiamo vissuto anche attimi di emozione ascoltando la confessione di Malgioglio, che ha dichiarato di non riuscire più a festeggiare il Natale da quando la madre se n’è andata, ormai 16 anni fa. L’importanza dei legami familiari è emersa anche quando Stefania ha ricevuto la visita inattesa di suo fratello, che ha mostrato tutta l’importanza dell’affetto fraterno che li unisce.

I vip nominati nella scorsa puntata sono: Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per questa sera, lunedì 14 dicembre, alle ore 21.45 su Canale5.

Leggi anche:

Stasera in tv 14 dicembre: grandi film e programmi in onda

Grande Fratello Vip 11 dicembre: anticipazioni e nuovi ingressi

Chi è Sonia Lorenzini

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *