grande fratello vip 29 novembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021, lunedì 29 novembre 4 nuovi concorrenti entreranno nella Casa

Grande Fratello Vip 2021, 4 nuovi ingressi previsti per il 29 novembre: chi entrerà nella Casa?

Lunedì 29 novembre 2021 torna l’appuntamento col Grande Fratello Vip 2021 su Canale 5. A movimentare la serata ci saranno ben 4 nuovi ingressi. Dopo le new entry Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, il gruppo dei Vipponi di Alfonso Signorini torna ad infoltirsi. Ma chi saranno i nuovi concorrenti ad unirsi al gruppo degli inquilini della Casa più spiata d’Italia?

Scopri di più qui.

Grande Fratello Vip, 4 nuovi concorrenti in arrivo lunedì 29 novembre 2021: chi entrerà nella Casa?

La convivenza forzata dei Vipponi del Grande Fratello Vip sembra essere destinata a durare ancora a lungo. Come è stato annunciato già da tempo, infatti, il reality show continuerà a dominare il lunedì e il venerdì di Canale 5 fino a marzo 2022. Per questo, per compensare le recenti eliminazioni, dalla Casa del Grande Fratello Vip ci sono nuovi ingressi in vista.

Ma chi sono i Vip che si uniranno al cast del GF Vip 2021? Ecco i nomi dei 4 papabili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6:

  • la showgirl Valeria Marini
  • il chirurgo Giacomo Urtis
  • l’opinionista Biagio D’Anelli
  • Ferdinando Giordano.
Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip 2021

Valeria Marini, ormai, è una vera e propria veterana del Grande Fratello Vip. Gieffina doc, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha partecipato alla prima e alla quarta edizione del reality di Alfonso Signorini.

In passato, la showgirl non si è mai tirata indietro di fronte a litigi, scandali e polemiche: sicuramente, perciò, la sua presenza nella Casa non potrà che inacerbire i già tesi rapporti tra gli inquilini della Casa.

grande fratello vip 29 novembre
Valeria Marini
Giacomo Urtis: il chirurgo dei Vip di nuovo al Grande Fratello

Anche Giacomo Urtis, chirurgo delle star, ha già varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. Urtis, infatti, è stato uno dei Vip protagonisti della quinta edizione del reality show.

Lunedì 29 novembre 2021 sarà pronto a tornare. Secondo alcune voci di corridoio, però, non sarà un concorrente autonomo, ma farà coppia – ai fini della gara – con Valeria Marini.

grande fratello vip 29 novembre
Giacomo Urtis
Biagio D’Anelli

Diversamente dai precedenti tre aspiranti concorrenti, l’opinionista televisivo Biagio D’Anelli non ha mai partecipato al Grande Fratello Vip.

Per lui, dunque, quello di lunedì 29 novembre 2021 sarebbe un vero e proprio esordio su Canale 5. Forse, però, proprio per questo Biagio D’Anelli potrebbe regalare sorprese.

Ferdinando Giordano

Infine, tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip anche Ferdinando Giordano, già finalista dell’undicesima edizione del Grande Fratello, nel 2010. Arrivato a un passo dalla vittoria, all’epoca Giordano aveva visto Andrea Hirai Cocco soffiargli il premio finale da sotto il naso.

Il Grande Fratello, però, è stato per lui il biglietto da visita per il mondo dello spettacolo: ha esordito come attore sul piccolo schermo, dove è apparso nella fiction Le tre rose di Eva 4.

Come si comporterà ora che farà il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip?

grande fratello vip 29 novembre
Ferdinando Giordano

Le nomination

Anche venerdì 26 novembre, non ci sono state eliminazioni. Soleil Sorge è risultata, ancora una volta, la preferita della Casa.

Lunedì, invece, a rischiare di lasciare Cinecittà saranno Manila Nazzaro, Clarissa Hailé Selassié, Lulù Hailé Selassié, Soleil Sorge e Carmen Russo. Chi di loro dovrà abbandonare per sempre il Grande Fratello Vip 2021?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per scoprirlo, l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2021 è fissato per il 29 novembre 2021, alle 21.20 su Canale 5. La puntata sarà però disponibile anche nella sezione dedicata di MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2021, ultime notizie: Delia Duran tornerà nella Casa il 26 novembre

Patrizia Pellegrino: chi è la nuova arrivata al Grande Fratello Vip?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *