Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2022, 21 gennaio: Lulù conferma, Manuel Bortuzzo lascia la Casa

La Casa del Grande Fratello Vip 2021 comincia a svuotarsi: confermata la partenza di Manuel Bortuzzo, in arrivo un’altra eliminazione – Tutte le anticipazioni della puntata del 21 gennaio

Il prolungamento del reality fino a marzo 2022 sembra aver avuto l’effetto di allontanare i Vipponi più amati del Grande Fratello Vip: ultimo all’appello, anche Manuel Bortuzzo lascerà definitivamente la Casa durante la puntata di venerdì 21 gennaio 2022.

A confermarlo, sono proprio le indiscrezioni di Lulù Selassié, la concorrente con cui il nuotatore paralimpico ha condiviso di più nel reality. La principessina etiope, inoltre, rischia di perdere anche Jessica, l’ultima sorella che le rimane nella Casa. Il 21 gennaio, infatti, è in arrivo un’altra eliminazione al Grande Fratello Vip 2022.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì: nomination del 21 gennaio, eliminazioni, addii e molto altro.

Lo spoiler di Lulù: il 21 gennaio Manuel Bortuzzo lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 6

Il nuotatore Manuel Bortuzzo è deciso ad abbandonare in anticipo il reality fin dall’annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Manuel, infatti, ha da subito sottolineato la sua volontà di tornare a casa entro gennaio, per riprendere gli allenamenti in vista delle prossime Paralimpiadi.

Settimana scorsa, poi, ha ammesso di voler abbandonare il GF Vip «o il 17 o il 21 gennaio». Nonostante tutti si aspettassero un suo addio già lunedì scorso, però, Manuel è rimasto per un’altra settimana. Forse, per salutare a dovere Lulù.

È stata proprio lei, tuttavia, a confermare che Manuel Bortuzzo lascerà effettivamente la Casa. La notizia le è scappata mentre tentava di consolare Jessica, ancora indispettita dalle accuse ricevute dalla madre di Sophie Codegoni durante la puntata di lunedì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cercando di distrarre la sorella, infatti, la principessina etiope ha invitato Jessica a passare del tempo con lei e Manuel. Ha poi specificato che, nonostante avrebbe passato volentieri del tempo da sola con lei, non poteva lasciare il nuotatore da solo.

«Io devo stare con lui perché venerdì va via e voglio fargli compagnia», ha infine aggiunto, pensando di non essere sentita dal Grande Fratello.

In questo modo, dunque, Lulù ha confermato che effettivamente Manuel Bortuzzo lascerà la Casa del Grande Fratello Vip venerdì 21 gennaio 2022.

grande fratello vip 21 gennaio
Manuel Bortuzzo

Nomination, addii ed eliminazioni al Grande Fratello Vip 2022: tutte le anticipazioni del 21 gennaio

È probabile, dunque, che nella puntata del 21 gennaio 2022 venga concesso grande spazio all’addio di Manuel Bortuzzo a Lulù e agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Oltre a dover salutare il suo fidanzato, poi, Lulù assisterà alla sentenza del televoto, che potrebbe allontanare dalla Casa anche sua sorella Jessica.

I nominati di questa settimana, infatti, sono Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassié e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

È già stato confermato che la puntata del 21 gennaio si concluderà con una nuova eliminazione: chi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per scoprirlo, sintonizzati su Canale 5 alle 21.20 circa: la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andrà in onda in prima serata e in live streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2022, Manuel Bortuzzo: “Me ne vado il 17 gennaio”

Il 18 gennaio Katia Ricciarelli compie 76 anni al Grande Fratello Vip 2022: ecco come festeggeranno i Vipponi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!