grande fratello 29 settembre 2022
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni 29 settembre: concorrenti, nomination, sondaggi e televoto

News e anticipazioni dalla Casa del Grande Fratello Vip 7: giovedì 29 settembre 2022 sei concorrenti in nomination

La gara del Grande Fratello Vip 7 inizia ad entrare nel vivo: nella prossima puntata del reality show, in programma giovedì 29 settembre 2022, i concorrenti andranno incontro al primo vero verdetto del televoto. A rischiare l’eliminazione sono ben 6 Vipponi in nomination: chi di loro lascerà la Casa del Grande Fratello Vip?

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 29 settembre: concorrenti in nomination, televoto del Grande Fratello Vip 2022, sondaggio e percentuali aggiornate.

Nel frattempo, potrebbe interessarti anche: Nikita Pelizon, da Pechino Express al Grande Fratello Vip 2022: tutte le curiosità

GF Vip 7, news dell’ultim’ora e anticipazioni dalla Casa: lite tra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi?

Reduci di una terza puntata piena di sorprese, i concorrenti del Grande Fratello Vip si preparano a una nuova diretta dagli studi di Cinecittà. Nella puntata di lunedì, infatti, la competizione è stata ufficialmente inaugurata dai primi scontri e dai dissapori tra i Vip. In particolare, per esempio, i rapporti tra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi sembrano essere lì lì per scoppiare.

Quest’ultima, infatti, avrebbe aspettato la diretta TV per accusare Pamela di recitare la parte della diva, marciando su paure e disagi che in realtà non esisterebbero nemmeno. Sarà vero o quella della Vippona è solo una strategia per mettere la Casa contro Pamela? Sarà il tempo a dirlo. Ma di certo queste due promettono scintille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il malore di Cristina Quaranta nella Casa del Grande Fratello Vip: resterà in gara?

Tra i molti colpi di scena della puntata di lunedì 26 settembre 2022, nessuno batte quello di cui è stata protagonista Cristina Quaranta. Mentre le telecamere del GF Vip 7 erano puntate su altre concorrenti, infatti, i telespettatori di Canale 5 hanno improvvisamente sentito delle grida provenire da fuori campo. Dopodiché, la telecamera ha mostrato Cristina Quaranta a terra, circondata dai compagni. La Vippona, a quanto pare, ha avuto un malore in diretta TV ed è stata subito soccorsa dallo staff del programma TV. Ma la domanda del pubblico è una sola: continuerà la gara?

Per ora, la risposta sembra essere positiva. La Quaranta, infatti, è semplicemente svenuta. Ma – come specificato da un tweet ufficiale del Grande Fratello Vip 7 – dovrebbe essere in grado di continuare.

Grande Fratello Vip, le nomination del 29 settembre 2022: concorrenti, televoto e percentuali

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 ha inaugurato ufficialmente il televoto del reality, interrogando il pubblico sulle loro preferenze. Ad affrontare il giudizio dei telespettatori da casa, infatti, saranno ben sei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022, eletti a suon di nomination dal gruppo. Quello che i Vipponi non sapevano, però, era che i 6 nominati non avrebbero rischiato l’eliminazione, ma sarebbero andati incontro a una possibile immunità. Il televoto della puntata del Grande Fratello Vip del 29 settembre 2022, infatti, decreterà il primo immune della stagione. Ma chi ambisce a questo titolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 in nomination fino a giovedì 29 settembre: di seguito trovi nomi e sondaggio sui possibili risultati del televoto.

  • Nikita Pelizon: i sondaggi del Grande Fratello Vip la danno in vantaggio al televoto, con una percentuale del 36,39%;
  • Antonella Fiordelisi: tallona Nikita ai sondaggi, con un 20.42% di preferenze;
  • Marco Bellavia: 14,72%
  • Daniele Del Moro: 11,8%
  • Edoardo Donnamaria: 11,2%
  • Giaele De Donà: 5,4%

Sarà davvero l’ex viaggiatrice di Pechino Express ad aggiudicarsi l’immunità? Scoprilo giovedì 29 settembre alle 21.25, con la nuova puntata del GF Vip su Canale 5 e Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, stasera lunedì 26 settembre 2022: nomination, news e sondaggi del televoto

Grande Fratello Vip 7, chi entra giovedì 22 settembre 2022? Concorrenti, news e anticipazioni

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *