grande fratello vip 17 gennaio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2022, Manuel Bortuzzo: “Me ne vado il 17 gennaio”

Nuovi addii in vista nella Casa del Grande Fratello Vip 2022: l’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo minaccia di lasciare la Casa il 17 gennaio

Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini e il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a marzo 2022, il nuotatore Manuel Bortuzzo si è da subito mostrato incerto sul da farsi: oggi, sembra aver deciso di lasciare la Casa lunedì 17 gennaio.

Il nuotatore sembra risoluto sul da farsi. Dopotutto, la sua indecisione sulla possibilità di restare dietro le mura di Cinecittà fino a marzo risale a settimane fa. Ma anche a dicembre, prima del prolungamento del reality, si era detto pronto a lasciare la Casa, per poi decidere invece di restare. Cosa farà stavolta? Manuel Bortuzzo lascerà davvero il Grande Fratello Vip?

Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip del 17 gennaio 2022.

Manuel Bortuzzo: «Pensavate rimanessi fino a marzo? Me ne vado il 17 gennaio» 

La questione si è sollevata per caso, durante una conversazione con Katia Ricciarelli (ultimante al centro di rumors e scandali all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2022) e Carmen Russo.

«Pensavate rimanessi fino a marzo?», ha sbottato il nuotatore. «No! Io me ne vado il 17 gennaio». Resta da chiarire se l’affermazione di Manuel Bortuzzo sia legata a una decisione così risoluta da avere una data di scadenza o a un vero e proprio contratto a tempo stipulato a suo tempo con il Grande Fratello Vip 2022. Se così fosse, si spiegherebbe l’inaspettata decisione presa da Manuel il 13 dicembre, quando ha scelto di restare nella Casa, anche se visibilmente combattuto.

Manuel Bortuzzo

Ad avvalorare questa teoria, inoltre, ci sono le dichiarazioni rilasciate da Franco Bortuzzo, il padre del Vippone, già all’inizio del reality. «I progetti del futuro di mio figlio? Nuoto e solo nuoto», aveva sentenziato, lasciando intendere che la presenza di Manuel al Grande Fratello Vip non si sarebbe prolungata fino alla fine del reality. «Se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà».

Visti i prossimi impegni sportivi del nuotatore – partecipare alle prossime Paralimpiadi e partecipare all’adattamento cinematografico del suo libro Rinascere – l’uscita anticipata di Manuel Bortuzzo dalla Casa del Grande Fratello 2022 risulta più che plausibile.

Grande Fratello Vip 2022, tutte le anticipazioni del 17 gennaio: come reagirà Lulù?

A preoccupare il pubblico di Canale 5 in caso dell’uscita di scena di Manuel Bortuzzo è soprattutto la reazione di Lulù Selassié. Tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, la principessa etiope si è da subito legata al nuotatore, nonostante svariati tira e molla.

Di fronte alle continue attenzioni della ragazza, infatti, Manuel Bortuzzo si è spesso allontanato. Pur avendo messo un punto alla relazione più di una volta, però, Manuel e Lulù sono sempre tornati insieme. Cosa ne sarà della coppia di Vipponi se Manuel Bortuzzo dovesse lasciare la Casa del Grande Fratello Vip il 17 gennaio 2022?

grande fratello vip 17 gennaio
Manuel e Lulù

Grande Fratello Vip 2022, le nomination del 17 gennaio

L’eliminata di venerdì 14 gennaio è stata Carmen Russo.

Mentre Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge sono risultati immuni, i nominati del 17 gennaio sono Kabir, Federica, Gicomo & Valeria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi si salverà?

Per scoprirlo, rimani sintonizzato su Canale 5: il Grande Fratello Vip 2022 tonerà in diretta lunedì 17 gennaio 2022, alle 21.20 su Canale 5 o Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2022, baci, liti e nuovi concorrenti: il 14 gennaio Delia entra finalmente nella Casa

Grande Fratello Vip 2022, news dell’ultim’ora: cosa succederà nella puntata di stasera, 10 gennaio?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.