Grande Fratello Vip
TV,  Sostenibilità

Grande Fratello Vip 2022: stop al doppio appuntamento settimanale

Grande Fratello Vip 2022, da Novembre salta il doppio appuntamento settimanale

Grande Fratello Vip 7 – news ultim’ora.

Gli autori del reality stanno lavorando a dei nuovi cambiamenti. Infatti da novembre, ormai è abbastanza certo, salterà il consueto doppio appuntamento settimanale e arriveranno i nuovi concorrenti: Dayane Mello, Helena Prestes, Teresa Langella ma anche Luca Onestini e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche: 6 nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: ecco chi sono

Addio al doppio appuntamento settimanale

Una grande novità sta per arrivare per questa edizione del reality, a rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia a Casa Pipol:

Ci sono dei rumors che si intrecciano in rete, diamo l’ufficialità: il Grande Fratello Vip da metà novembre andrà in onda almeno fino a gennaio – per poi riprendere con doppio appuntamento – solo il lunedì. Fino a Natale e Capodanno, per poi riprendere con il doppio appuntamento.

Pertanto il reality show di Alfonso Signorini continuerà ad andare in onda con il doppio appuntamento fino al 10 novembre. Da questa data in poi, il pubblico dovrà dire addio per qualche mese all’appuntamento fisso del giovedì sera.

News ultim’ora – perché questo cambiamento?

Il motivo che ha portato i vertici Mediaset a prendere questa decisione è dettata semplicemente dall’inizio dei Mondiali di Calcio 2022, che saranno trasmessi dalle reti Rai a partire dal 20 novembre, con ben 20 partite in diretta su diversi canali, fino alla finalissima del 18 dicembre. Il reality di Canale 5 lascerà spazio allo sport, per evitare lo scontro con una concorrenza che si preannuncia spietata.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 24 ottobre 2022: arriveranno i nuovi concorrenti?

Luca Onestini, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!