grande fratello 3 ottobre 2022
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2022, tre concorrenti a rischio eliminazione il 3 ottobre: news, sondaggi e televoto

Il Grande Fratello Vip entra nel vivo: lunedì 3 ottobre 2022 le prime eliminazioni

Il Grande Fratello Vip 7 si prepara a un’altra puntata piena di sorprese, lunedì 3 ottobre 2022. Durante la diretta Mediaset di giovedì, infatti, i concorrenti del reality di Alfonso Signorini sono andati incontro alle prime vere nomination della stagione: nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà la prima eliminazione. 

Sono ben 3 i Vipponi che rischiano di dover lasciare la Casa: chi sarà eliminato dal GF Vip 7? Scoprilo qui, insieme alle anticipazioni e ai sondaggi del 3 ottobre 2022: televoto del Grande Fratello Vip, nomination e percentuali aggiornate.

Anticipazioni e gossip dalla Casa del Grande Fratello Vip 7: chi uscirà lunedì 3 ottobre 2022?

La puntata di giovedì 29 settembre 2022 ha regalato molte emozioni al pubblico di Canale 5. Sotto la supervisione di Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, infatti, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 si sono cimentati nella prima vera manche di nomination. 

Innanzitutto, però, a vincere l’immunità è stata Antonella Fiordelisi, uscita vincitrice dal televoto di settimana scorsa. Patrizia Rossetti e Elenoire, invece, si sono salvate rispettivamente per volere delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Tutti gli altri Vip, invece, hanno affrontato le nomination del GF Vip 7 e, alla fine, sono stati in 3 ad avere la peggio. Ecco chi è in nomination al Grande Fratello Vip fino a lunedì 3 ottobre 2022:

  • Marco Bellavia
  • Giaele De Donà
  • Giovanni Ciacci. 

Chi di loro sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 7?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip 7, ecco chi saranno gli eliminati secondo i sondaggi: televoto e percentuali aggiornate

In attesa della diretta del 3 ottobre, per farci un’idea su chi potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip non possiamo fare altro che consultare i sondaggi: chi uscirà vincitore dal televoto? 

Le percentuali aggiornate, per ora, mostrano in testa Marco Bellavia, con un solido 53,6% di preferenze del pubblico. Segue Giaele De Donà, con un ben più modesto 30,3%. Fanalino di coda, Giovanni Ciacci con il 16% delle preferenze del pubblico di Canale 5. 

Grande Fratello Vip, non solo nomination: Amaurys Perez e Sara Manfuso si ritirano dalla gara?

Stando alle ultime voci di corridoio provenienti dalla Casa del Grande Fratello Vip, sembra che non sarà solo il televoto a rischiare di allontanare qualche concorrente. Pare che due dei Vipponi di stanza a Cinecittà, infatti, siano già intenzionati alla resa. 

Il primo è niente meno che Amaurys Perez. Il pallanuotista ed ex viaggiatore di Pechino Express, infatti, ha confessato di non stare bene. «No, non sto bene», ha detto in confessionale. «Lo sapete benissimo che sono dipendente da mia moglie e dai miei figli».

Lo ha seguito a ruota anche Sara Manfuso, scoraggiata dal montaggio con cui il Grande Fratello l’avrebbe dipinta su Canale 5. 

Io non ci sto a fare il capro espiatorio. Sono uscita massacrata. Essere dipinta così… quel montaggio era contro di me. Una roba pazzesca. Io ho sbagliato a venire. Ma io vado via subito, non ci sto a passare per l’arpia della situazione.

Possibile che i due non reggano la tensione del reality? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, lunedì 3 ottobre su Canale 5 e Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2022, news del 29 settembre: concorrenti, nomination, sondaggi e televoto

Nikita Pelizon, da Pechino Express al Grande Fratello Vip 2022: news e curiosità

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *