
Grande Fratello Vip 6, chi è uscito ieri sera, 10 marzo 2022? Finalisti, news, sondaggi e percentuali del televoto
Grande Fratello Vip 6, ecco chi è uscito ieri sera e chi è in finale: eliminazioni, nomination, sondaggi e percentuali del televoto del 10 marzo 2022
Con la puntata di ieri, giovedì 10 marzo 2022, la corsa dei Vipponi è quasi giunta al traguardo finale: per chi non è uscito ieri sera, infatti, la Finale del Grande Fratello Vip 6 è dietro l’angolo.
Ma chi ha dovuto dire addio al premio di 100 mila euro a un soffio dalla meta? Chi è uscito dal Grande Fratello Vip 6 nel corso della semifinale del 10 marzo?
Scoprilo qui, insieme a tutti i dettagli della puntata di ieri: sondaggi, percentuali del televoto aggiornate, chi è in finale ed eliminati del Grande Fratello Vip 6.
Grande Fratello Vip 6, la semifinale del 10 marzo fa fuori due Vipponi: ecco chi è uscito dalla Casa
La semifinale del 10 marzo 2022 si preannunciava ricca di emozioni. All’inizio della puntata di ieri, infatti, i Vip ancora in gara erano ben 8. Ma Alfonso Signorini aveva più volte sottolineato come la Finale del Grande Fratello Vip 6 si sarebbe giocata a cinque. A rigor di logica, dunque, le eliminazioni dalla Casa avrebbero potuto essere anche 3 in una sola sera.
Ciononostante, solo due Vipponi erano in nomination: Barù e Manila Nazzaro. Chi dei due è stato il primo degli eliminati della semifinale del Grande Fratello Vip 6?
Barù contro Manila: chi è uscito tra loro, eliminazioni e percentuali del televoto
A decidere chi tra l’ex di Victoria Cabello (che durante la stessa serata del 10 marzo 2022 è partita all’avventura con Pechino Express 2022) e Manila Nazzaro avrebbe dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip 6 è stato il pubblico sovrano, attraverso il televoto (qui trovi i sondaggi).
Ecco le percentuali del televoto del 10 marzo 2022: alla domanda “Chi vuoi eliminare dal Grande Fratello Vip 6” il pubblico ha risposto così:
- Manila 62%
- Barù 32%
Nonostante le percentuali del televoto del 10 marzo 2022 dimostrino come i due siano stati a lungo testa a testa per la finale, alla fine il verdetto è uno solo. È Manila Nazzaro la prima eliminata della semifinale.
Televoto Flash e nuove eliminazioni: ecco chi è uscito a sorpresa dalla Casa del Grande Fratello Vip 6
Come il pubblico di Canale 5 si era immaginato, la semifinale del Grande Fratello Vip 6 ha visto più eliminazioni nel corso della serata. Eliminata definitivamente Manila dopo 6 mesi di convivenza, infatti, si è proceduto con un Televoto Flash. Al pubblico, infatti, è stato chiesto chi tra Barù e Sophie Codegoni avrebbe preferito in Finale.
L’esito dei sondaggi e delle percentuali del televoto ha svelato di chi è uscito a sorpresa ieri sera. Si tratta di Sophie Codegoni, che ha dovuto dire addio alla Finale: è lei la meno votata del 10 marzo 2022.
Barù, invece, è ufficialmente in Finale: è il quarto dei finalisti del Grande Fratello Vip 6, insieme a Delia, Lulù e Davide.
Grande Fratello Vip 6, ecco chi è in Finale e le nomination di lunedì: Giucas Casella e Jessica si scontrano per l’ultimo posto tra i finalisti
Terminata la semifinale, dunque, ecco chi è sicuramente in Finale al Grande Fratello Vip 6:
Quando a Giucas Casella e Jessica Selassiè, si scontreranno al televoto di lunedì 14 marzo per l’ultimo posto tra i finalisti del Grande Fratello Vip 6. Chi tra loro sarà il quinto e ultimo finalista dell’edizione?
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 6, una settimana alla Finale: nomination e sondaggi di lunedì 7 marzo
Editor: Valentina Baraldi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.