grande fratello vip 6 dicembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip, 6 dicembre 2021: alcuni Vip si preparano a ritirarsi dal reality

Grande Fratello Vip 2021, alcuni Vip si preparano a lasciare la Casa: chi abbandonerà il reality di Alfonso Signorini? Tutte le anticipazioni

La convivenza forzata dei Vipponi del Grande Fratello Vip 2021 sta iniziando a mette a dura prova più di un concorrente del reality show: il 6 dicembre 2021, infatti, alcuni di loro minacciano di abbandonare per sempre il programma.

Settimana dopo settimana, infatti, il reality di Alfonso Signorini continua a monopolizzare le serate del lunedì e del venerdì Mediaset, portando sempre nuovi drammi all’attenzione del pubblico di Canale 5. Dopo più di due mesi di litigi, scandali e confronti, però, molti Vip sembrano essere arrivati al capolinea.

Chi di loro abbandonerà la Casa nella puntata del 6 dicembre 2021 del Grande Fratello Vip? Scoprilo qui.

Grande Fratello Vip 2021: il reality con Alfonso Signorini continuerà fino a marzo 2022

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia una delle più lunghe di sempre. La permanenza dei Vip nella Casa di Cinecittà, infatti, sarebbe dovuta terminare il 13 dicembre 2021. I creatori del reality, invece, hanno deciso di allungare la convivenza all’interno della Casa di altri mesi.

In oltre vent’anni di programmazione, il Grande Fratello non è mai durato così tanto. I concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 ce la faranno a resistere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip 2021, lunedì 6 dicembre: tutte le anticipazioni

Per arrivare a marzo con ancora dei concorrenti nella Casa, le soluzioni prese dalla regia del Grande Fratello sono state 2: ridurre il numero delle eliminazioni (settimana scorsa, per esempio, non ci sono stati eliminati) e far entrare nuovi Vip nella Casa.

Il pubblico di Canale 5 ha già conosciuto alcune delle new entry del Grande Fratello Vip: dopo l’ingresso di Patrizia Pellegrino e di Maria Monsè, infatti, sono entrati ufficialmente nella Casa anche Valeria Marini e Giacomo Urtis, come unico nuovo concorrente del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I nuovi ingressi e i Vip che vogliono lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2021

Mentre la Casa di Cinecittà si arricchisce di nuovi volti, però, molti dei concorrenti originali sembrano non vedere l’ora di uscire. Ad aver dichiarato di voler lasciare il programma sono stati infatti:

  • Katia Ricciarelli: tempo fa ha parlato di un lavoro improrogabile che le impedirebbe di continuare oltre il mese di dicembre;
  • Gianmaria Antinolfi;
  • Manuel Bortuzzo: ha ammesso senza mezzi termini di non vedere l’ora di andarsene;
  • Francesca Cipriani: vorrebbe tornare al più presto dal suo fidanzato, Alessandro Rossi;
  • Carmen Russo, che vuole tornare dalla famiglia per Natale;
  • Manila Nazzaro: ha annunciato più volte di non aver più nulla da dare nel reality.

Chi di loro lascerà la Casa lunedì 6 dicembre 2021?

Le nomination del 6 dicembre 2021: le sorelle Selassié nel mirino dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Questa settimana, a scontrarsi al televoto sono Lulù, Jessica e Patrizia Pellegrino.

Dopo l’eliminazione di Clarissa, infatti, il trio delle due sorelle Selassié è stato ufficialmente spezzato, esponendo ciascuna delle tre principesse etiopi al rischio della nomination. Lulù, in particolare, sembra essere particolarmente in pericolo: dopo gli infiniti tira e molla con Manuel Bortuzzo e la recente lite con la new entry Maria Monsé, la ragazza potrebbe essersi fatta non pochi nemici all’interno e fuori dalla Casa.

Quale delle tre Vippone abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip 2021?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per saperlo, sintonizzati su Canale 5 alle 21.20, oppure connettiti al portale di Mediaset Play dedicato al reality: la puntata sarà disponibile in live streaming o registrata.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni del 3 dicembre 2021: nomination, news e litigi

Grande Fratello Vip 2021, lunedì 29 novembre 4 nuovi concorrenti entreranno nella Casa

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *