grande fratello vip 17 febbraio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 6, giovedì 17 febbraio l’annuncio del secondo finalista: Lulù e Soleil si scontrano al televoto

Chi raggiungerà Delia Duran nella Finale? Il 17 febbraio 2022 il televoto annuncerà il secondo finalista del Grande Fratello Vip 2022: news, sondaggi, nomination e anticipazioni della prossima puntata

Si avvicina sempre di più la finale del Grande Fratello Vip 6: nella prossima puntata, per la prima volta di giovedì (17 febbraio 2022), il pubblico di Canale 5 conoscerà il nome del secondo finalista del reality. 

La prima ad entrare in lizza per la vittoria è stata Delia Duran, che ha clamorosamente rubato lo scettro di preferita del pubblico a Soleil Sorge. L’ex naufraga, però, non molla: nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 si giocherà la finale con Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè. 

Ecco tutte le anticipazioni del 17 febbraio 2022: gossip dalla casa del Grande Fratello Vip 6, nomination, sondaggi e molto altro.

Il Grande Fratello Vip 6 passa al giovedì: ascolti e anticipazioni del 17 febbraio 

Dopo lo stop alle dirette di venerdì 4 febbraio e di venerdì 11 febbraio, il Grande Fratello Vip 6 ha subito un definitivo cambio di programmazione. 

Il reality condotto da Alfonso Signorini e commentato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, infatti, ha ufficialmente rinunciato alla puntata del venerdì. Il secondo appuntamento settimanale è stato anticipato invece al giovedì sera, sempre in prima serata su Canale 5.

In questo modo, i vertici Mediaset speravano di lasciare spazio alla serie TV Fosca Innocenti, ma gli ascolti della prima puntata con Vanessa Incontrada sono deludenti. Al contrario, rimane sulla cresta dell’onda Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero con la quale il GF Vip 6 si scontrerà direttamente giovedì sera.

Gli ascolti del Grande Fratello Vip saranno in grado di reggere il confronto?

grande fratello vip 17 febbraio
Il Grande Fratello Vip torna giovedì 17 febbraio 2022

Grande Fratello Vip 6, il 17 febbraio l’annuncio del secondo finalista: Lulù, Katia e Soleil si scontrano per la Finale – Televoto, news, nomination e sondaggi GF Vip

La puntata di giovedì 17 febbraio 2022 rivelerà il nome del secondo finalista del Grande Fratello Vip 6. Il fortunato vincitore del televoto raggiungerà Delia Duran tra i papabili vincitori della sesta edizione del reality. 

La moglie di Alex Belli, da poco rientrato nella Casa, infatti, è stata la prima ad ottenere un posto assicurato alla Finale del 14 marzo 2022. Battendo clamorosamente Soleil Sorge, sua rivale in amore e nella gara, Delia ha infatti conquistato il titolo di prima finalista del Grande Fratello Vip 6. 

Ma Soleil Sorge – lo sappiamo – non è una che molla facilmente. Competitiva e agguerrita, infatti, l’ex viaggiatrice di Pechino Express è decisa ad accaparrarsi la Finale. Nella prossima puntata del 17 febbraio 2022, dunque, si scontrerà con Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè per il titolo di seconda finalista di quest’anno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi, tra le tre Vippone, raggiungerà Delia in finale? A deciderlo sarà il pubblico sovrano, ma al momento i sondaggi del GF Vip vedono in testa Lulù Selassiè, con un abbondante 52,29%. 

Soleil Sorge, relegata ancora una volta al secondo posto, segue con il 46,15%. Katia Ricciarelli, infine, è ultima con un misero 1,55%. 

Per scoprire chi sarà il secondo finalista del Grande Fratello Vip 6, sintonizzati su Canale 5 in prima serata, giovedì 17 febbraio 2022. La puntata del reality sarà disponibile anche su Mediaset Play. 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni e sondaggi del 14 febbraio: a San Valentino Alex Belli torna nella Casa

Grande Fratello Vip 6, salta di nuovo la diretta di venerdì: lo stop dell’11 febbraio e quando torna su Canale 5

Editor: Valentina Baraldi

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E