grande fratello 10 ottobre 2022
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 10 ottobre 2022: eliminati, nomination e sondaggi televoto

Scintille dalla Casa del Grande Fratello Vip 2022: Sara Manfuso cacciata da Signorini, ecco chi sono i concorrenti in nomination il 10 ottobre

Tutto si può dire di questa edizione del Grande Fratello Vip tranne che non sia iniziata col botto: dopo il caso Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, il 10 ottobre 2022 si attendono nuovo drammi dagli studi di Canale 5. Durante la scorsa puntata del reality show, infatti, la situazione tra Vip, conduttore e opinioniste in studio si è ulteriormente infiammata.

Ecco tutto quello che c’è da sapere, tra anticipazioni, sondaggi e news dell’ultim’ora: nomination del 10 ottobre, concorrenti, eliminati e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: La madre di Ginevra Lamborghini: «mia figlia data in pasto agli squali»

Drammi al Grande Fratello Vip 7: l’abbandono di Sara Manfuso e la lite con Signorini

Sebbene la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 non abbia visto eliminazioni (visto che nessuno era effettivamente in nomination), i drammi non sono di certo mancati. Poche ore prima della diretta televisiva su Canale 5 e Mediaset Play, infatti, un’altra Vippona ha abbondato la Casa di Cinecittà. Dopo aver già dato segnali di insofferenza, infatti, Sara Manfuso si è ritirata dalla competizione, apparendo nella puntata del 6 ottobre solo in veste di ospite in studio. Anche così, però, è finita per essere al centro dell’attenzione, scatenando una vera e propria lite con Alfonso Signorini.

«Non me la sono sentita di restare anche perché non mi sono sentita tutelata, te lo volevo dire guardandoti negli occhi» ha detto la Manfuso a Signorini. «Ti ricordo la mia storia: io sono entrata al GF VIP per raccontare la mia storia in quanto vittima di violenza sessuale. Sono voluta entrare senza mettermi quell’etichetta. Volevo farmi conoscere per quella che sono. Ma poi c’è stato un episodio, importante, in cui ero in cucina con Giovanni Ciacci che mi ha toccato il c*lo e mi ha detto “Simuliamo una violenza sessuale?”. Io ho fatto una risata di imbarazzo, perché provavo vergogna e non se n’è accorto nessuno! Nessuno mi ha chiamato in confessionale. Nessuno mi ha chiesto come stavo. E nessuno aveva capito che quella risata c’era il dolore, la vergogna e… L’umiliazione! Chiaro?»

La risposta di Signorini denuncia la stessa miopia dimostrata l’anno scorso, quando aveva proclamato l’intero Grande Fratello antiabortista e provita. «Ma se qualcuno mi tocca il c*lo e non mi va, io non gli sorrido ma gli do un ceffone. Perché hai sorriso? Se ti avesse dato davvero fastidio, dagli un calcio nel sedere!». Ovviamente, la Manfuso ha ribadito che non esistono reazioni giuste o sbagliate quando si subisce una molestia. Alzando progressivamente i toni, la discussione si è conclusa con Sara Manfuso cacciata dallo studio da parte di Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni del 10 ottobre 2022: nomination e sondaggi del televoto

La puntata di giovedì 6 ottobre 2022 si è conclusa con il solito giro di nomination del Grande Fratello Vip, che ha determinato i Vipponi che sfideranno il televoto fino a lunedì 10. Ad essere in nomination questa settimana sono:

  • Gegia
  • Giaele
  • Wilma
  • Antonella
  • Pamela
  • Edoardo
  • Alberto
  • Attilio

Il pubblico interverrà votando il proprio preferito: chi riceverà la maggioranza sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri nominati. Chi sarà il fortunato? I sondaggi del televoto del Grande Fratello Vip 7 parlano chiaro: in cima alla classifica resta Antonella Fiordelisi con il 28,6% di preferenze. La meno amato dal pubblico, invece, risulta essere proprio Gegia: sarà lei la prossima eliminata dal GF Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per scoprirlo, non perderti la puntata di lunedì 10 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5 e Mediaset Play.

Leggi anche:

Marco Bellavia si ritira dal GFvip dopo essere stato bullizzato

Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande fratello Vip

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *