Ascolti tv ieri grande fratello
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 13 ottobre 2022: in arrivo altre due squalifiche?

L’edizione più “politically scorrect” del Grande Fratello Vip 2022: dopo Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini, anche Amaurys Perez e Charlie Gnocchi scatenano indignazione

Continuano le polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 7 (13 ottobre su Canale 5): mentre il caso Marco Bellavia continua a far rumore, altri due Vip si sono esposti al rischio squalifica, seguendo l’esempio di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. L’ex pallanuotista Amaurys Perez e il conduttore TV Charlie Gnocchi, infatti, sono stati ufficialmente segnalati dall’Occhio del Grande Fratello per aver infranto il codice di comportamento imposto dal reality.

Ma che cosa è successo esattamente? Quali saranno le conseguenze? Ecco tutto quello che c’è da sapere, tra anticipazioni, sondaggi e news dell’ultim’ora: nomination del 10 ottobre, concorrenti, eliminati e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: La madre di Ginevra Lamborghini: «mia figlia data in pasto agli squali»

Il cast del Grande Fratello Vip 7 al collasso tra abbandoni e squalifiche: a rischio anche Amaurys Perez e Charlie Gnocchi

È passato meno di un mese dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5, eppure il cast del reality show sembra già sul punto di implodere. Tra abbandoni, squalifiche ed eliminazioni punitive, infatti, la lista di chi è già uscito dalla Casa di Cinecittà si sta allungano sempre di più.

Il primo ad uscire – scatenando un vero e proprio caso mediatico – è stato proprio Marco Bellavia, vittima di atti di bullismo da parte dei colleghi. Come diretta conseguenza del suo abbandono, poi, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sono stati banditi dalla competizione. Ultima all’appello, infine, c’è stata Sara Manfuso, ritiratasi dallo show in seguito a uno spiacevole episodio con Ciacci, che l’ha portata allo scontro diretto con Alfonso Signorini su un tema delicato come le molestie sessuali. Ma non è finita qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al trash, si sa, non c’è mai limite. Ma l’edizione 2022/2023 del Grande Fratello Vip sembra essere intenzionata a portare in diretta TV tutto quanto c’è di marcio nella società italiana di oggi, mettendo in scena una pagina di pessima (e scorretta) televisione dietro l’altra.

Gli ultimi coinvolti nel circo mediatico del GF Vip 7 sono Amaurys Perez Charlie Gnocchi. I due Vipponi, infatti, sarebbero stati segnalati dall’attento pubblico di Canale 5 per due gravi infrazioni del regolamento del reality. L’ex pallanuotista avrebbe bestemmiato, mentre Gnocchi avrebbe pronunciato la parola a sfondo razzista n*gro. Casi simili nella storia del programma TV hanno sempre implicato la squalifica immediata. Perciò, è lecito chiedersi, quali saranno i provvedimenti del Grande Fratello Vip 7?

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni del 10 ottobre 2022: nomination e sondaggi del televoto

Tra punizioni, squalifiche e abbandoni, se la nuova edizione del GF Vip mantenesse questo ritmo ancora a lungo, probabilmente il pubblico non avrebbe più modo di eliminare nessuno. Alla lunga, il vincitore del Grande Fratello Vip 7 sarebbe semplicemente l’ultimo concorrente a rimanere in Casa.

Ciononostante, le nomination del Grande Fratello non si fermeranno, così come il televoto e i sondaggi del reality. Secondo le percentuali più aggiornate, infatti, in cima alle preferenze del pubblico rimane Antonella Fiordelisi con il 27,19% di preferenze. La meno amata, invece, risulta essere Wilma: sarà lei la prossima eliminata dal GF Vip?

Per scoprire l’esito delle nomination e del televoto, non perderti la puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 13 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5 e Mediaset Play.

Leggi anche:

Marco Bellavia si ritira dal GFvip dopo essere stato bullizzato

Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande fratello Vip

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!