grande fratello 2 gennaio
TV,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 2 gennaio 2023: chi sarà eliminato?

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 2 gennaio – chi sarà eliminato?

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà lunedì sera, 2 gennaio 2023, su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese. Infatti, nella nuova puntata del reality, scopriremo chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello e assisteremo ad ulteriori sorprese, come la visita di qualche parente.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ventiseiesima puntata del Grande Fratello, lunedì 2 gennaio, concorrenti, eliminati, nomination e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini festeggia il Natale in famiglia ma manca Ginevra

Cosa è successo nella puntata del 26 dicembre?

Il malessere di Attilio Romita

Se gli altri vipponi hanno vissuto una vigilia di Natale piena di emozioni grazie a delle sorprese da parte dei loro parenti, per Attilio Romita non arriva nessun videomessaggio, se non quello di un lontano cugino. Il gieffino si aspettava gli auguri da parte dell’amata Mimma o della figlia, che invece preferiscono prendere le distanze.

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata cerca di rassicurare il vippone: «Ho chiamato la tua Mimma, intanto ha detto che non vuole che la chiami ‘Mimmuzza’ perché non è siciliana ma pugliese, io le ho portato i tuoi saluti e i tuoi auguri che lei ha accolto, di più non è il caso che ti dica… So che ci stai male, però secondo me se lavoriamo ancora un po’ un barlume di pace secondo me ci può essere».

Grande Fratello, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli opinionisti d’eccezione

Nella puntata di lunedì ci sono stati due opinionisti d’eccezione: Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. I due hanno sostituito Sonia Bruganelli e hanno condotto una puntata molto accesa.

In particolare, a scaldare gli animi ci ha pensato Soleil Sorge che ha avuto un confronto con l’ex fidanzato, Luca Onestini. Soleil Sorge è stata chiamata in causa da Alfonso Signorini per commentare il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, a tal proposito ne approfitta per accusare l’ex fidanzato: «Luca è un grandissimo giocatore di reality, è entrato lì dentro, si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita e poi quando Nikita ha capito che c’era qualcosa che non andava, lui se n’è lavato le mani e ha manipolato l’intera casa contro di lei. Chapeau, sei veramente un maestro».

Antonella Fiordelisi vs Edoardo Tavassi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello c’è stato un duro scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi che la definisce “vittimella”. Secondo Tavassi la schermitrice sta recitando un copione perché: «in puntata sei diversa, già dalla postura, dalla faccia, sei falsa».

Scontro che sicuramente si replicherà anche nella puntata del 2 gennaio perché i due hanno continuato a discutere anche durante il post puntata.

Eliminato della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello non c’è stato nessun eliminato perché si votava per il preferito. La più votata dal pubblico è stata Antonella Fiordelisi che ha avuto la possibilità di condannare direttamente al televoto un concorrente e ha scelto Oriana.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni del 2 gennaio 2023: Nomination e sondaggi del televoto

Per un televoto che si chiude, un altro si apre. Infatti, i concorrenti, ieri sera, hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale.

I concorrenti più votati della casa sono: Nikita, Oriana, Sarah e Wilma. La domanda è: «chi vuoi salvare?».

Il televoto verrà chiuso lunedì 2 gennaio 2023 nel corso della ventiseiesima puntata del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Antonella Fiordelisi e tutti i calciatori con cui ha avuto dei flirt

Sanremo 2023, Amadeus svela alcuni aneddoti sulle canzoni scelte

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!