grande fratello 21 novembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 21 novembre 2022: chi sarà il preferito?

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 21 novembre – chi sarà il prossimo concorrente immune dalle nomination?

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà lunedì 21 novembre 2022 su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese. Infatti, nella nuova puntata del reality, scopriremo chi sarà il prossimo concorrente preferito dal pubblico del Grande Fratello.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla diciottesima puntata del Grande Fratello, lunedì 21 novembre, concorrenti, eliminati, nomination e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Focolaio Covid al Grande Fratello – come stanno i concorrenti in casa?

Punto della situazione sulla questione Covid

La puntata è iniziata con i vipponi positivi isolati ma in collegamento con la casa e sono stati resi partecipi durante il corso della trasmissione. Il primo blocco della puntata è stato dedicato al Covid che è entrato, inaspettatamente, all’interno della casa. Alfonso Signorini ha invitato il Professor Andrea Gori che si è reso disponibile a fornire ulteriori chiarimenti su quanto avvenuto negli ultimi giorni della casa. Pertanto, si è giunti alla conclusione che a far entrare il Covid dalla porta rossa sia stato qualcuno dei sei nuovi concorrenti.

Guendalina Tavassi vs Antonella Fiordelisi

Protagonista della scorsa puntata è stata Guendalina Tavassi, invitata dagli autori del programma per fare una bella sorpresa al fratello, Edoardo Tavassi, e dargli qualche dritta sulle ultime “conquiste”. Guendalina Tavassi, però, non va via senza prima mettere i puntini sulle i con Antonella Fiordelisi che più volte ha criticato l’atteggiamento “giocherellone” di Edoardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Oriana, Antonino e Daniele… nuovo triangolo?

La puntata va avanti con una clip sul triangolo “amoroso” che si sta formando all’interno della casa, quello tra Oriana, Antonino e Daniele. Tra Antonino e Oriana c’è stato qualche bacio, dato per gioco o per interesse? Non è stato chiarito ma questo bacio ha molto infastidito Daniele Dal Moro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Eliminato della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7

Ieri sera, durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello, non abbiamo assistito ad alcuna eliminazione in quanto il televoto era stato chiuso sabato, subito dopo gli eventi legati al Covid.

GRANDE FRATELLO VIP 7, ANTICIPAZIONI DEL 21 NOVEMBRE 2022: NOMINATION E SONDAGGI DEL TELEVOTO

Per un televoto che si chiude, un altro si apre. Infatti, i concorrenti, ieri sera, hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale.

I concorrenti più votati della casa sono: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Edoardo Tavassi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rosetti e Sarah Altobello. Stavolta però non si vota per l’eliminazione ma per il preferito. Il televoto verrà chiuso lunedì 21 novembre 2022 nel corso della diciassettesima puntata del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Leggi anche:

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Luca Vezil – tutta la verità sulla rottura con Valentina Ferragni

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *