grande fratello 27 febbraio
TV,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 27 Febbraio – chi sarà eliminato?

Le anticipazioni del grande fratello vip 7 del 27 febbraio – chi sarà eliminato?

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà stasera, 27 Febbraio 2023, su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese. Infatti, nella nuova puntata del reality, scopriremo chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello e assisteremo ad ulteriori sorprese, come la visita di qualche parente.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trentacinquesima puntata del Grande Fratello, lunedì 27 febbraio, concorrenti, eliminati, nomination e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni isola dei famosi: quando inizia, opinionisti e i primi concorrenti

Cosa è successo nella puntata del 23 febbraio?

Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese

Mentre il gruppo è riunito in salone, Antonino viene richiamato in Mystery Room. In settimana Edoardo ha “ordinato” ad Antonella Fiordelisi di non vedere né parlare con Antonino una fuori la casa, mentre lui vuol avere al suo fianco la ex Micol che considera una persona speciale. La Fiordelisi e Spinalbese ne hanno parlato in sauna, ma Donnamaria non si mostra turbato: “Se io e Antonella fossimo stati in buoni rapporti non ci avrebbe parlato in sauna con Antonino”.

“Mette i paletti a me e lui vuol fare quello che vuole”, sbotta Antonella Fiordelisi. “Non sono io che metto i paletti, è lei che mette i paletti a me”, ribatte Edoardo. “Ma perché due che stanno insieme non possono vedere altri?”, domanda il conduttore al concorrente, che ne fa una questione di orgoglio: “Lei ha flirtato con lui quando stava con me”.

Edoardo, Micol, Tavassi e Murgia sotto accusa

La scorsa notte i quattro si sono ritrovati e rinchiusi nel van. La prima ad essere interpellata è Micol: dice che si trovavano dentro perché era tardi e quindi fuori era freddo. “Eravamo convinti che le telecamere si fossero abbassate. Stavamo parlando di sesso”, sostiene. Tocca poi a Tavassi: “Io sono stra-censurato (…) Quella sera ci siamo sentiti liberi di scherzare e fare battute.

E’ stata la serata più divertente che ho passato qua dentro”. Edoardo: “Abbiamo parlato di un sacco di cavolate, magari in maniera un po’ più aperta… Ci siamo dimenticati del Grande Fratello (…) Spero che gli altri mi abbiano coperto”. Si riferisce – dice – a quando è uscito per votare: ha visto i genitori al seggio. Infine Nicole: “Abbiamo parlato del rapporto di Edoardo e Antonella (…) Abbiamo fatto delle battute sulla nostra vita privata”.

Provvedimento disciplinare

Signorini comunica il provvedimento disciplinare preso nei confronti dei quattro concorrenti che hanno violato il regolamento: Tavassi e Micol, che sarebbero risultati immuni questa sera perché preferiti dalla casa, vanno dritti al televoto; identica sorte per Edoardo e la Murgia.

Eliminato della trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7

Durante la trentasettesima puntata del Grande Fratello è stato eliminato Antonino.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni del 27 febbraio 2023: nomination e sondaggi del televoto

Per un televoto che si chiude, un altro si apre. Infatti, i concorrenti, ieri sera, hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale.

I concorrenti più votati della casa sono: Nikita, Micol, Edoardo, Tavassi, Murgia, Oriana e Antonella. La domanda è «chi vuoi salvare?».

Il televoto verrà chiuso stasera, lunedì 27 febbraio 2023, nel corso della trentasettesima puntata del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Leggi anche:

Oroscopo della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023: ecco cosa dicono le stelle

Anticipazioni Amici 22, Puntata del 5 Marzo – sfide, classifiche ed eliminati

Fonte: Davide Maggio

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!