grande fratello 28 novembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 28 novembre 2022: chi sarà l’eliminato?

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 28 novembre – chi sarà il prossimo concorrente ad essere eliminato?

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà lunedì 28 novembre 2022 su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese. Infatti, nella nuova puntata del reality, scopriremo chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla diciannovesima puntata del Grande Fratello, lunedì 28 novembre, concorrenti, eliminati, nomination e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Tre nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 7 – ecco chi sono

Antonino Spinalbese e Oriana

L’ultima puntata del Grande Fratello si apre con il racconto del flirt più discusso dal web durante la settimana, quello tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Tra i due è nato un flirt che, dopo una passione iniziale, sembra sia arrivato già al capolinea. Infatti, il vippone aveva promesso ad Oriana che dopo i baci dati sotto le coperte l’avrebbe baciata anche fuori, cosa che non è avvenuta:

io adesso ho iniziato con lei da 7 giorni, per quando io possa giocare e divertirmi con le ragazze, quando affronti qualcosa di serio, c’è anche il bello dell’attesa.

George Ciupilan e la commovente sorpresa del padre

Un blocco della puntata del 21 novembre è stato dedicato a George Ciupilan che ha ricevuto una sorpresa dal padre, con cui ha avuto un passato difficile.

Il vippone ha ricevuto anche la sorpresa della nonna e del cugino, entrambi in Romania. Per l’occasione, Alfonso, ha chiamato anche la mamma Marilena che gli ha “stretto” la mano durante la visione dei videomessaggi a lui dedicati.

Taylor Mega e la sorpresa a Giaele De Donà

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, è entrata Taylor Mega per fare una sorpresa a Giaele De Donà, sua grandissima amica e con cui ha avuto anche un flirt:

Taylor è una bellissima ragazza e io ho sempre avuto un debole per lei.

Taylor Mega fa una sorpresa anche all’amico ed ex fidanzato Alberto De Pisis, attualmente in isolamento perché positivo al Covid. Lo invita a lasciarsi andare, ad essere più allegro e spontaneo così com’è con lei fuori dalla casa.

Eliminato della diciassettesima puntata del grande fratello vip 7

Ieri sera, durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello, non si votava per l’eliminato ma per il preferito che è stato Edoardo Tavassi.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni del 28 novembre 2022: nomination e sondaggi del televoto

Per un televoto che si chiude, un altro si apre. Infatti, i concorrenti, ieri sera, hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale.

I concorrenti più votati della casa sono: Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. La domanda è: «chi è il tuo preferito?».

Il televoto verrà chiuso lunedì 28 novembre 2022 nel corso della diciassettesima puntata del reality show.

Leggi anche:

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Suor Cristina dal velo al piercing al naso – ecco la storia di Cristina Scuccia

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *