grande fratello 5 dicembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 5 dicembre 2022: entreranno i 3 nuovi concorrenti?

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 5 dicembre – chi sarà il prossimo eliminato? Ma soprattutto, entreranno i nuovi concorrenti?

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà lunedì 5 dicembre 2022 su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese. Infatti, nella nuova puntata del reality, scopriremo chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello ma potrebbero esserci ulteriori sorprese, come l’ingresso dei nuovi concorrenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ventesima puntata del Grande Fratello, lunedì 5 dicembre, concorrenti, eliminati, nomination e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Tre nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 7 – ecco chi sono

Cosa è successo nella puntata del 28 novembre?

Il ritorno di Ginevra Lamborghini

Anche se la relazione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sia giunta al termine, nonostante i giorni vissuti pieni di passione all’interno della casa, gli autori del reality regalano agli spettatori un confronto tra Ginevra Lamborghini e il gieffino.

Subito dopo Ginevra si confronta anche con Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, le due vippone non hanno speso belle parole nei confronti dell’ex concorrente.

Sorpresa per Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è stata la protagonista di una bella sorpresa, durante l’ultima puntata del Grande Fratello. La vippona, infatti, ha avuto la possibilità di rivedere sua sorella Clizia, ex concorrente molto amata nel reality, che le ha dato tutto il suo sostegno. Prima di lasciare la casa, Clizia, ha incontrato Patrizia Rossetti e Wilma Goich che hanno duramente criticato Micol nei giorni scorsi.

Eliminato della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7

Ieri sera, durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello, non si votava per l’eliminato ma per il preferito che è stato Nikita Pelizon.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni del 5 dicembre 2022: nomination e sondaggi del televoto

Per un televoto che si chiude, un altro si apre. Infatti, i concorrenti, ieri sera, hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale.

I concorrenti più votati della casa sono: Micol IncorvaiaLuciano Punzo e Patrizia Rossetti. La domanda è: «chi è il tuo preferito?».

Il televoto verrà chiuso lunedì 5 dicembre 2022 nel corso della ventesima puntata del reality show.

Leggi anche:

Sophie Codegoni è incinta l’annuncio che i fan non si aspettavano

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *