grande fratello vip 7
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti confermata opinionista: quando inizia, concorrenti e news

Prime indiscrezioni dal Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti sarà opinionista nella prossima edizione del reality: ma quando inizia su Canale 5?

A pochi giorni di distanza dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2022 (che ha visto la vittoria di Nicolas Vaporidis), Canale 5 inizia a riaccendere la curiosità degli appassionati di reality verso la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che arriverà prossimamente con la sua stagione 7.

Sembra ieri che Jessica Selassié trionfava nella Casa più spiata d’Italia, nella Finale del GF Vip 6. Eppure, è già il momento di scoprire quando inizia il Grande Fratello Vip 7, chi sono i possibili concorrenti e chi – invece – siederà al tavolo degli opinionisti. È proprio su quest’ultima categoria, infatti, che sono arrivate le prime conferme: Orietta Berti sarà ufficialmente opininista al Grande Fratello Vip 7!

Scopri di più qui: quando inizia il Grande Fratello Vip 7, concorrenti in lizza per la Casa, opinionisti, cast, conduttore e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Ecco chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2022: Nicolas Vaporidis è il vincitore della 16a edizione

Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti confermata come nuova opinionista: siederà al fianco di Sonia Bruganelli

Le scommesse su chi saranno le opinioniste del Grande Fratello Vip 7 affollano il web da settimane. Eppure, dopo giorni di pronostici e speculazioni, solo oggi sappiamo i nomi di chi siederà negli studi di Canale 5 a commentare i drammi dei Vipponi da oltre la porta Rossa.

Il primo nome non è stato una sorpresa. Sonia Bruganelli, nonostante avesse annunciato di non voler ritornare al GF Vip, è stata riconfermata nel ruolo di opinionista. Quanto all’annuncio del secondo nome, invece, bisogna ammettere che – se in molti lo speravano – in pochi lo credevano davvero possibile. Invece, è proprio così: la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 7 sarà niente meno che Orietta Berti!

Rilanciata dal Sanremo 2021 e reduce dei successi a catena di Mille con Fedez e Achille Lauro, della docuserie Sky Quelle brave ragazze e della sua apparizione al concerto gratuito LOVE MI, Orietta Berti è pronta a sbarcare su Canale 5. La cantante, infatti, sostituirà ufficialmente Adriana Volpe.

Potrebbe interessarti anche: Quelle brave ragazze, su Sky l’avventura on the road di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6, tutti i pronostici: ecco i Vip “sicuri” e quelli in lizza

La curiosità dei fan del GF Vip si è ormai scatenata verso la nuova edizione del reality. Perciò, la domanda a questo punto è una sola: chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 7?

Purtroppo, è ancora troppo presto per dare una risposta ufficiale. Ciononostante, rumors e voci di corridoio suggeriscono alcuni nomi “papabili” che potrebbero unirsi alla Casa del Grande Fratello. Ecco chi sono i concorrenti che quasi sicuramente si uniranno al cast del Grande Fratello Vip 7:

  • Chadia Rodriguez, rapper di origini marocchine e spagnole, attivista LGBTQ+ e volto noto su Real Time
  • Asia Gianese, modella e influencer
  • Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre di sua figlia, Luna Marì

Al loro fianco, si parla anche di una partecipazione di Carolina Marconi e Guendalina Canessa, ma niente è ancora certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Tutte le news dal GF Vip 7: conduttore, quando inizia, puntate su Canale 5

Al timone del Grande Fratello Vip 7 si riconferma Alfonso Signorini, già conduttore delle ultime edizioni del reality. Per chi si sta chiedendo quando inizia il Grande Fratello Vip 7 su Canale 5, invece, ecco la risposta che aspettavate. Il reality riprenderà con la nuova edizione il prossimo 19 settembre 2022.

Resta un mistero, però, il numero di puntate del GF Vip 7: vista la tendenza di Mediaset ad allungare incredibilmente i suoi reality non possiamo ancora fare previsioni. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Leggi anche:

Ecco chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 6: Jessica Selassié trionfa, per Davide Silvestri è solo argento

Ecco chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2022: Nicolas Vaporidis è il vincitore della 16a edizione

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.