grande fratello vip 7 quando inizia
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 7, tutto sulla nuova edizione: quando inizia, dove vederlo, concorrenti e news

Quando inizia il Grande Fratello Vip 7 e dove vederlo in TV: tutte le news sull’edizione 2022

Sembra ieri che Jessica Selassié usciva vincitrice dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 2021, ma una nuova edizione del reality show è già alle porte: ma quando inizia il GF Vip 7?

Vera e propria punta di diamante della programmazione autunnale Mediaset, il reality condotto da Alfonso Signorini si prepara a tornare con nuovi concorrenti, nuovi opinionisti e tanti nuovi drammi. Continua a leggere per scoprire tutte le novità in arrivo con il Grande Fratello Vip 7: quando inizia su Canale 5, dove vederlo, concorrenti, opinionisti, conduttore, cast e molto altro.

Il Grande Fratello torna su Canale 5: quando inizia il GF Vip 7?

Dopo mesi di supposizioni, Mediaset ha finalmente messo un punto ai rumors svelando la data di inizio ufficiale del Grande Fratello 2022. Se ti stai chiedendo quando inizia il Grande Fratello Vip 7, quindi, save the date: la nuova edizione del reality show avrà inizio lunedì 19 settembre 2022.

A partire da quella data, dunque, i nuovi concorrenti del programma TV entreranno nella Casa di Cinecittà, per non uscirne più per diversi mesi.

Il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022 e i suoi nuovi concorrenti resterà fissato per il lunedì e il giovedì, alle 21.40 su Canale 5.

Il cast del Grande Fratello Vip 7: tutti i concorrenti

Veniamo ora alla domanda che tutti i patiti di gossip e TV drama si stanno facendo da settimane. Chi sarà nel cast del Grande Fratello Vip 7 nell’edizione 2022/2023?

Per ora, purtroppo, si tratta di una domanda destinata a restare priva di risposta. Ancora nulla di certo, infatti, dalla redazione del GF Vip 7. Voci di corridoio e indiscrezioni varie, però, parlano da tempo di una possibile partecipazione dell’attrice Brenda Asnicar o dell’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese. Oppure, di Gigliola Cinquetti o persino Manuela Arcuri. Secondo alcuni, invece, potrebbero invece varcare la porta rossa del Grande Fratello anche la showgirl Eleonora Cecere o l’ex ballerino di Amici Tony Aglianò. Altri ancora, sostengono che potrebbero partecipare Rita Dalla Chiesa o Vera Gemma.

Fino alla rivelazione ufficiale del cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 (2022/2023), però, si è trattato solo di ipotesi. Nelle scorse ore, però, il cast del Grande Fratello Vip 2022 sembra essere stato ufficialmente svelato: ecco l’elenco completo dei concorrenti.

  • Carolina Marconi
  • Wilma Goich
  • Patrizia Rossetti
  • Ginevra Lamborghini
  • Elenoire Ferruzzi
  • Pamela Prati
  • Sofia Giaele De Dona
  • Antonella Fiordelisi
  • Nikita Pelizon
  • Sara Manfuso
  • Gegia
  • Cristina Quaranta
  • Giovanni Ciacci
  • Edoardo Donnamaria
  • Charlie Gnocchi
  • Antonino Spinalbese
  • George Ciupilan
  • Attilio Romita
  • Amaurys Perez
  • Luca Salatino

Conduttore e opinionisti del GF Vip 7

Al timone dell’edizione 2022, invece, ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, che ha voluto accanto a sé delle opinioniste d’eccezione. Negli studi di Canale 5, a commentare i drammi dei Vipponi, ci saranno infatti Sonia Bruganelli (di ritorno al reality nonostante si fosse inizialmente dichiarata contraria) e la new entry Orietta Berti.

Scopri di più qui: GF Vip 7, Orietta Berti confermata tra gli opinionisti: quando inizia, concorrenti e news

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quanto durerà il GF Vip 7: puntate del Grande Fratello e programmazione Mediaset

Reduci dell’edizione più lunga della storia del programma, i telespettatori di Canale 5 si preparano ad un’altra maratona televisiva lunga mesi, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Al momento, infatti, sembra che l’edizione 2022 del GF Vip durerà almeno fino a maggio 2023, con un numero imprecisato di puntate.

Ciononostante, visti i precedenti, non sono da escludersi cambi programmazione, prolungamenti o modifiche nella distribuzione delle puntate live.

Dove e quando vedere il Grande Fratello Vip (TV, repliche e streaming)

Le puntate del Grande Fratello Vip 7 andranno in onda ogni lunedì e giovedì, in prima serata su Canale 5. La data di inizio del reality è fissata per lunedì 19 settembre 2022 (dalle ore 21.40 circa, subito dopo Striscia la notizia).

Chi non avrà modo di seguire in diretta TV gli appuntamenti con il GF Vip 7, tuttavia, potrà recuperare le puntate in streaming: il reality sarà interamente disponibile su Mediaset Infinity, in live streaming e in differita.

Leggi anche:

Ecco chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 6: Jessica Selassié trionfa, per Davide Silvestri è solo argento

Chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2022: Nicolas Vaporidis è il vincitore della 16a edizione

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.