grande fratello anticipazioni 2 novembre
Spettacolo,  News

Grande Fratello Vip: ecco le anticipazioni di stasera 2 novembre

Grande Fratello Vip 5: tutte le anticipazioni di stasera 2 novembre alle 21.45 su Canale 5 e il riassunto della puntata precedente.

Il Grande Fratello torna stasera alle 21.45 su Canale 5. A condurlo, come sempre, Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo. La puntata di oggi si vede piena di colpi di scena e polemiche. Scoprite con MAM-e cosa accadrà nella diretta di oggi! Ecco tutte le anticipazioni del Grande Fratello per stasera 2 novembre.

Grande Fratello Vip – anticipazioni di stasera 2 novembre

Puntata ricca di sorprese questa sera. Infatti, potrebbe esserci uno squalificato. Nelle ultime ore sul web si è diffuso un video in cui il nuovo concorrente Paolo Brosio sembrerebbe dire una bestemmia. Per rispetto del provvedimento preso con Denis Dosio, molti utenti ne invocano l’eliminazione. Inoltre, Brosio avrebbe riportato agli altri concorrenti la situazione al di fuori del programma, infrangendo così le regole del programma. Insomma, non proprio un bell’inizio per Paolo Brosio.

grande fratello anticipazioni 2 novembre

Si parlerà poi del bacio tra Rosalinda e Dayane. Le due ragazze, infatti, si dimostrano sempre più unite e più volte sono scappati dei baci. Alfonso sicuramente tenterà di indagare sul loro rapporto visto che Dayane si è dichiarata a Rosalinda. Inoltre, come ogni puntata, verrà dato spazio alla non-coppia dei Gregorelli.

Purtroppo non ci saranno ancora i nuovi ingressi tanto sperati. Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, però, potrebbero entrare venerdì prossimo.

Infine si potrebbe parlare anche del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che sembrerebbe risanato. I nominati della settimana sono Massimiliano, Francesco e Maria Teresa, ma non ci sarà nessuna eliminazione. I due vip meno votati andranno però direttamente al televoto nella prossima puntata.

 

Grande Fratello Vip – riassunto del 30 ottobre

La scorsa puntata si è aperta, come di consueto, con un confronto-scontro. Le protagoniste sono state Stefania ed Elisabetta, accusata dalla prima di sfruttare Pierpaolo per motivi strategici. Il confronto non ha portato però a nessuna soluzione, dal momento che Stefania rimane della sua idea.

È stato poi il momento delle Ruta, che hanno avuto un confronto con Amedeo Goria, padre di Guenda ed ex marito di Maria Teresa. Nella puntata precedente infatti Signorini aveva mostrato a Guenda delle testate d giornale in cui il padre si appella alla figlia usando il termine bipolare. Il confronto tra la famiglia è stato molto toccante e si sono riappacificati.

grande fratello anticipazioni 2 novembre

Un altro scontro è avvenuto tra Zorzi e Oppini. I due infatti, dopo aver stretto una forte amicizia, hanno iniziato a litigare sempre più spesso. Tommaso si dice infastidito dal fatto che Oppini creda che abbia una cotta per lui. Dal canto suo, invece Francesco sostiene di non esserne convinto e di non usare Tommaso per strategia. Ad infittire la lite, ci pensa anche mamma Alba. Infatti, la Parietti ha pubblicato un post in cui criticava duramente Zorzi.

Ad Oppini e Gregoraci è stata organizzata una sorpresa per vedere in videochiamata i cari. Con non poche polemiche, Guenda Goria è l’eliminata della puntata. Inoltre, ha finalmente fatto il suo ingresso Paolo Brosio, finalmente guarito dal covid.

I ragazzi in nomination sono: Francesco, Maria Teresa, Massimiliano.

La puntata di stasera 2 novembre andrà in onda dalle ore 21.45 su Canale 5. In alternativa, sarà disponibile su Mediaset Play

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!