grande fratello vip 24 gennaio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip, lunedì 24 gennaio addii e nuove alleanze: un altro Vip lascia la Casa

Continuano gli addii al Grande Fratello Vip 6: chi si ritirerà lunedì 24 gennaio 2022? Ecco tutte le anticipazioni: nomination, concorrenti, gossip e nuove alleanze nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è in arrivo un altro ritiro: uno dei Vip originali del reality, infatti, ha deciso di abbandonare la competizione lunedì 24 gennaio. Nel frattempo, nella Casa la tensione sale: tra nuovi intrecci e scandali inediti, però, c’è spazio per nuove inaspettate alleanze.

Quale dei concorrenti seguirà l’esempio di Manuel Bortuzzo e lascerà per sempre il Grande Fratello Vip 6 il 24 gennaio? Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì: nomination del 24 gennaio, gossip, alleanze nella Casa del Grande Fratello Vip e molto altro.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip, nuovi ritiri in arrivo: il 24 gennaio tocca a Gianmaria Antinolfi?

Il prolungamento dello show continua ad allontanare gli inquilini della Casa. Dopo Aldo Montano, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo, infatti, ora anche Gianmaria Antinolfi sembra intenzionato a lasciare il Grande Fratello Vip 6.

Già da tempo si vociferava di un possibile ritiro dell’imprenditore napoletano. A quanto sembra, infatti, il Vippone ha potuto partecipare allo show di Alfonso Signorini solo grazie a un periodo sabbatico preso al lavoro. Il tempo, però, sta per scadere. Restare nella Casa del Grande Fratello Vip significherebbe rinunciare alla sua professione, e chi conosce Gianmaria ha seri dubbi che il flirt con Federica Calemme possa bastare come motivo per rimanere in gara.

Gianmaria ha poi confermato le voci, parlando con Manila Nazzaro. Ecco le sue parole:

Io vado via il 24, non ce la faccio più. Io il 1 febbraio devo andare a lavorare, l’ho promesso, ho dato la mia parola a troppe persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tensione nella Casa del Grande Fratello Vip: Soleil e Delia si alleano

Dopo essere entrata a gamba tesa nella Casa, la temutissima Delia Duran sembra aver seppellito l’ascia di guerra con la sua rivale, Soleil Sorge. O, forse, ha semplicemente capito che il vero colpevole contro cui puntare il dito è proprio suo marito, Alex Belli.

La modella, infatti, pare intenzionata a chiudere il rapporto con l’attore. Al contrario, dopo un primo confronto di fuoco, i rapporti con Soleil sembrano essersi distesi. Durante la festa di compleanno di Katia Ricciarelli, infatti, Delia sarebbe addirittura intervenuta a favore dell’ex viaggiatrice di Pechino Express, per farla riavvicinare a Manila Nazzaro.

«Abbiamo sbagliato tutti in questa situazione, anche io», ha persino ammesso. «Avremo modo di parlare e chiarirci».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’alleanza Delia-Soleil durerà? O è un’amicizia destinata a scoppiare, come tutti i rapporti tra concorrenti del Grande Fratello Vip?

Le nomination di lunedì 24 gennaio: chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 6?

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 ha visto l’eliminazione della coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis ha lasciato la casa. I nominati di questa settimana, invece, sono Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi di loro lascerà la Casa? Per scoprirlo, sintonizzati su Canale 5 lunedì 24 gennaio 2022, alle 21.20 circa: la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andrà in onda anche in live streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2022, 21 gennaio: Lulù conferma, Manuel Bortuzzo lascia la Casa

Il 18 gennaio Katia Ricciarelli compie 76 anni al Grande Fratello Vip 2022: ecco come festeggeranno i Vipponi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.