Grande Fratello Vip 1 febbraio
TV,  News

Grande Fratello Vip non va in onda l’8 gennaio-cambio programmazione

Il Grande Fratello Vip non va in onda venerdì 8 gennaio. Il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip non va in onda l’8 gennaio

Come settimana scorsa, questo venerdì il Grande Fratello Vip non andrà in onda. Oggi, 8 gennaio, andrà quindi in onda al suo posto l’ultimo episodio della fiction Fratelli Caputo, con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Il reality tornerà regolarmente l’11 gennaio, ma se sentite la mancanza dei “vipponi”, Mediaset Extra trasmette tutti i giorni per 24 ore consecutive le riprese dalla casa.

Grande Fratello Vip non va in onda: annullata la messa in onda dell’8 gennaio. Riassunto della scorsa puntata

Domani sera il programma condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda. Non sarà quindi possibile iniziare il weekend assieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia, ma gli appuntamenti bisettimanali riprenderanno lunedì 11 gennaio. Nel frattempo, rivediamo cos’è successo il 4 gennaio.

Gli scontri tra Dayane Mello e Stefania Orlando non sembrano volersi fermare ma solo peggiorare. Dayane afferma addirittura che Stefania le fa pena, e Signorini non si lascia sfuggire un’occasione così succosa.

La modella confessa quindi che è perché la conduttrice non è capace di rilassarsi e continua a pensare solo alle strategie di gioco. Signorini però le ricorda che anche lei ha fatto diverse strategie, e che quindi non è molto diversa da Stefania.

Incontro non molto piacevole per Samantha De Grenet. Antonella Elia è stata infatti ospite della casa e si è incontrata con la collega separate dal solito vetro. La Elia non ha perso tempo a lanciare frecciatine alla De Grenet, dicendole che le sembra ingrassata e che sembra stia cedendo al peso dell’età. Samantha però la prende con classe, dicendo che tutto quello che esce dalla sua bocca non la tocca.

Signorini affronta poi un altro tema scottante che nelle ultime settimane è sulla bocca di tutti: la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Chiede infatti ai vipponi cosa ne pensano di questa situazione. Tommaso Zorzi sembra essere quello che la vede peggio, affermando che per lui quello che fanno è un po’ troppo e di aver detto a Giulia di ponderare bene prima di fare qualsiasi cosa.

Ospite è stata inoltre anche la mamma di Pierpaolo, che ha incontrato la coppia e ha consigliato di andarci piano e di non ignorare gli altri concorrenti per stare sempre assieme solo loro due.

grande fratello vip non va in onda

Andrea Zelletta è inoltre protagonista di un momento molto emotivo. I dubbi sulla sua fidanzata, Natalia Paragoni, si fanno sempre più forti e lui è sempre più convinto che lei lo abbia tradito. Signorini allora gli da la possibilità di abbandonare, se la situazione dovesse farsi troppo pesante, ma Zelletta afferma di voler continuare.

Molte emozioni anche per Giacomo Urtis, che finalmente ha incontrato i suoi genitori e ha ricevuto il tanto agognato abbraccio da suo padre. La figura genitoriale è al centro anche del dialogo tra Signorini e Andrea Zenga, che afferma di aver visto suo padre Walter per la prima volta dopo 13 anni al matrimonio di Jacopo, ma che è nata e morta lì.

È però proprio Urtis a dover abbandonare la casa del Grande Fratello.

Al televoto ci sono: Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi, Mario Ermito e Giulia Salemi.

 

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 11 gennaio su Canale 5. Le puntate possono essere viste anche in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 4 gennaio

Grande Fratello Vip: 31 dicembre

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E