grande fratello vip 28 gennaio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip, sondaggi, news e anticipazioni del 28 gennaio 2022: chi sarà eliminato?

Grande Fratello Vip 2022, in arrivo un’altra puntata: venerdì 28 gennaio Barù, Federica e Nathaly a rischio eliminazione – Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata

Venerdì 28 gennaio 2022 torna il Grande Fratello Vip 6, con il suo secondo appuntamento settimanale su Canale 5. Dopo aver salutato definitivamente Manuel Bortuzzo, il pubblico Mediaset è perciò pronto a ricevere una nuova razione di scandali, gossip e liti da parte dei Vipponi di Alfonso Signorini.

A poche ore di distanza dalla diretta del Grande Fratello Vip 6, dunque, ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 28 gennaio 2022: nomination, sondaggi del televoto, gossip e molto altro.

Grande Fratello Vip 6, news e anticipazioni sulla puntata del 28 gennaio 2022: Alex Belli non sarà in studio

Settimana scorsa, il pubblico di Canale 5 ha assistito al ritiro ufficiale del nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo. L’atleta, infatti, aveva già più volte espresso la volontà di lasciare in anticipo il reality, in parte per i suoi impegni sportivi, in parte per abbandonare le continue liti nella Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lasciando i compagni e – soprattutto – la sua (ormai ufficialmente) ragazza Lulù, Bortuzzo si è così lasciato alle spalle un’atmosfera a dir poco pesante. Tra la rivalità sempre più accesa tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè (scatenata dalle lusinghe incrociate di Alessandro Basciano) e l’altalenante rapporto tra Soleil Sorge e Delia Duran, infatti, le relazioni all’interno della Casa non sono mai state così confuse.

A peggiorare le cose, poi, ci sono le continue manipolazioni di Alex Belli. Pur essendo stato squalificato, infatti, l’attore non sembra voler rinunciare a fare la sua parte nei drammi della Casa. Stando a quanto dichiarato sui social, però pare che Belli non sarà presente negli studi del Grande Fratello Vip il 28 gennaio 2022.

L’attore, infatti, ha lasciato l’Italia per trascorrere qualche giorno in Egitto. Che abbia finalmente deciso di farsi da parte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi lascerà la Casa del Grande Fratello Vip il 28 gennaio? Nomination, sondaggi e classifiche del televoto: Barù preso di mira dai Vipponi

Come è già stato confermato, la puntata del 28 gennaio 2022 sarà eliminatoria: chi dovrà abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello Vip 6?

I tre concorrenti del Grande Fratello Vip in nomination sono Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo.

Tra loro, a godere di minor simpatia all’interno della Casa è senza dubbio Barù. Dopo alcune sue uscite sfortunate, infatti, sembra che Barù si sia fatto terra bruciata, soprattutto nei confronti delle donne della Casa. Pare addirittura che alcune di loro abbiamo proposto alle altre di fare fronte comune e non rivolgergli più la parola.

Ciononostante, l’ultima parola spetta al pubblico e – stando alle classifiche provvisorie e agli ultimi sondaggi del Grande Fratello Vip – l’esito del televoto potrebbe risparmiare Barù. Anzi, proprio lui sarebbe al primo posto nelle preferenze del pubblico di Canale 5, con il 42,76%. A seguire, c’è poi Nathaly Caldonazzo con il 40.99%, seguita da Federica Calemme, che al momento arriva a uno scarso 16.25%.

Stando a questi dati, dunque, sembra essere proprio la nuova fiamma di Gianmaria Antinolfi a rischiare l’eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi saranno gli eliminati dal Grande Fratello Vip del 28 gennaio? Per scoprirlo, non perderti la prossima puntata del Grande Fratello Vip 6, in onda in prima serata su Canale 5 o Mediaset Play, venerdì 28 gennaio 2022.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2022, 21 gennaio: Lulù conferma, Manuel Bortuzzo lascia la Casa

Grande Fratello Vip, lunedì 24 gennaio addii e nuove alleanze: un altro Vip lascia la Casa

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.