Grey's Anatomy 17 1^TV su Sky FOX
Spettacolo,  TV

Grey’s Anatomy 17: in 1^TV stasera 18 maggio su Sky FOX

Grey’s Anatomy 17: programmazione e anticipazioni trama episodio in 1^TV di stasera martedì 18 maggio su Sky FOX

Stasera martedì 18 maggio andrà in onda in 1^ TV su Sky FOX, canale 112 l’episodio 17×11 (su diciassette totali) di Grey’s Anatomy.

Programmazione 1^TV su Sky FOX, canale 112

L’episodio in 1^TV è in programmazione per stasera martedì 18 maggio alle 21:50 su FOX HD, canale 112  e alle 22:50 su FOX +1, canale 113. Per tutti gli abbonati Sky con un decoder My Sky compatibile, la visione sarà poi disponibile su Sky On Demand.

Grey's Anatomy 17 1^TV su Sky FOX

Trama Grey’s Anatomy episodio 17 x 11 in 1^TV su Sky FOX

Nell’episodio 17×11 (“Scusarsi non è sempre la soluzione”) al Grey Sloan Memorial di Seattle arriva una coppia di novelli sposi gravemente feriti in un incidente. Al centro della scena vedremo, da una parte, un confronto tra Owen e Teddy che affronteranno questioni legate alla loro lunga e travagliata amicizia, poi sfociata inevitabilmente in qualcosa di più. Tra gli argomenti principali ci sarà l’importante relazione di Teddy con Allison, donna che amava e che perse nel crollo delle torri dell’11 settembre, evento da cui non si è mai ripresa e che ha condizionato la sua vita. Dall’altra parte invece ci sarà un focus sulla coppia Amelia e Link, segregati in casa ad occuparsi di tutti i bambini. Arrivati in città per una visita a sorpresa, i genitori di Link si offriranno di portare tutti i piccoli a fare una gita, lasciando alla coppia un po’ di tempo per staccare la spina, tempo che verrà impiegato per affrontare discorsi profondi e non facili, soprattutto da parte di Amelia, che convive con una dipendenza che in passato la segnò indelebilmente.

 

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 17 su Sky: le anticipazioni su trama e cast

Grey’s Anatomy 18 è ufficiale: ABC annuncia la nuova stagione

Sky maggio 2021: uscite e programmazione tra serie tv e film

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *