Grey's Anatomy 17 x 17 finale di stagione
Spettacolo,  TV

Grey’s Anatomy 17 su Sky: 17×10, le anticipazioni su trama e cast

Grey’s Anatomy 17 su Sky: 17×10, stasera martedì 11 maggio su FOX, canale 112

Stasera martedì 11 maggio andrà in onda su FOX, canale 112 di Sky, l’episodio 17×10 (su diciassette totali) di Grey’s Anatomy, a circa un mese di distanza rispetto agli Stati Uniti, attualmente arrivati alla puntata 14.

L’episodio in 1^TV è in programmazione per stasera martedì 11 maggio alle 21:50 su FOX HD, canale 112  e alle 22:50 su FOX +1, canale 113. Per tutti gli abbonati Sky con un decoder My Sky compatibile, la visione sarà poi disponibile su Sky On Demand.

Grey’s Anatomy 17 su Sky: 17×10, trama e cast

Continua l’estenuante sfida contro la pandemia che ha colpito il mondo nel 2020.

A fare da chiave nella vicenda della morte di Andrew DeLuca (17×07) è stato l’episodio crossover 4×6 dello spin-off Station 19  in cui avviene l’inseguimento di DeLuca e di sua sorella Carina sulle tracce di alcuni trafficanti di esseri umani che avevano rapito molte ragazze.

Stremati fisicamente ed emotivamente dall’ondata di ripercussioni portate dal Covid-19 e dall’incolmabile vuoto lasciato dall’improvvisa morte del collega e amico, i medici del Grey Sloan Memorial di Seattle saranno coinvolti in nuove e drammatiche situazioni in un limbo tra passato e presente che li porterà di fronte a scelte che cambieranno il loro futuro.

Grey's Anatomy 17 Sky
Guest Star Grey’s Anatomy 17: Patrick Dempsey

Trama

Dopo l’episodio 17×09, incentrato su una forte introspezione di Teddy nel corso degli anni, tra gioie ma soprattutto dolori, nell’episodio 10 vedremo il titolo originale “Breathe”, tradotto letteralmente in “Respira”, racchiudere in sé molteplici significati. Primo fra tutti l’aspetto più critico del virus SARS-CoV-2 che colpisce il sistema respiratorio e che, in ormai troppi casi nel mondo, ha portato al decesso, sia in seguito a patologie pregresse che non. Dall’altra parte si assisterà ad un crollo psicologico dovuto al limite di saturazione raggiunto dai medici in prima linea nella gestione del pronto soccorso e dei reparti di terapia intensiva sovraccarichi di pazienti positivi al virus e bisognosi di cure. Tutto questo sulle note di una delle canzoni più amate della serie: “Breathe(2 AM)” di Anna Nalick, comparsa per la prima volta nell’ episodio 17 della seconda stagione e riproposta nell’episodio 18 della settima: “The Music Event”.

Cast

Questa diciassettesima stagione, nonostante il tema molto serio e preoccupante che tratta e che ci riguarda tutti da vicino, dal punto di vista del cast ha regalato e sta regalando molte inaspettate sorprese. Dopo il ritorno, come guest star, di T.R. Knight (George O’Malley) nel quarto episodio e di Patrick Dempsey (Derek Shepherd) in più puntate, la produttrice Shonda Rhimes, nel difficile momento storico che stiamo vivendo, ha deciso di inserire un bagliore di speranza sulle corde dei più sereni tempi passati, riportando in vita canzoni, ricordi, legami e sentimenti.

La spiaggia su cui si trova Meredith Grey mentre è in coma, e su cui si sono rincontrati molti personaggi, non ha ancora finito di stupirci con incontri ed emozioni inattese, in un limbo spazio-temporale in cui il tempo ha il potere di fermarsi.

     “Breathe”- The Music Event (7×18)

 

Leggi anche:

GREY’S ANATOMY: JOSH RADNOR GUEST STAR

Sky maggio 2021: uscite e programmazione tra serie tv e film

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *