mame spettacolo GREY'S ANATOMY - JOSH RADNOR GUEST STAR cinematographe evidenza
Spettacolo

GREY’S ANATOMY – JOSH RADNOR GUEST STAR

Vi ricordate del romantico Ted Mosby di HIMYM, alias Josh Radnor? Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda ieri ha avuto un appuntamento con Meredith.

Josh Radnor guest star

Se avete nostalgia della sitcom di successo How I Met Your Mother, conclusasi nel 2014, abbiamo una buona notizia per voi. E se siete anche fan di Grey’s Anatomy, la notizia sarà a dir poco straordinaria. Infatti, nell’episodio andato in onda ieri negli Stati Uniti, la protagonista della serie Meredith Grey (Ellen Pompeo) ha avuto un romantico appuntamento proprio con Josh Radnor, l’attore che ha interpretato Ted Mosby in HIMYM.

mame spettacolo GREY'S ANATOMY - JOSH RADNOR GUEST STAR coppia
Meredith e Derek

Un crossover a cui non avremmo mai pensato, in effetti. Il volto di Radnor, dopotutto, è ormai irrimedialmente associato a quello del personaggio di Ted Mosby. Eppure, ora l’attore si è calato nei panni del nuovo love interest di Meredith. La protagonista, infatti, secondo le rivelazioni della showrunner Krista Vernoff, sarebbe pronta a innamorarsi di nuovo.

Lo sappiamo, lo sappiamo: è dura dimenticare la tormentata love story tra Meredith e l’affascinante Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Ma, dopotutto, siamo alla quindicesima stagione e il personaggio di Derek è stato eliminato nell’undicesima. Meredith ha avuto una storia con Nathan Riggs (Martin Henderson) nel frattempo, ma non c’è stato un lieto fine. Arriverà quindi l’uomo con cui tornerà a essere felice?

Leggi anche: GIUPPY E FIAMMA IZZO – L’ARTE DEL DOPPIAGGIO

La voce italiana di Meredith, ossia la doppiatrice Giuppy Izzo e sua sorella Fiamma, ci raccontano cosa significa essere doppiatori e quali difficoltà tale lavoro comporta. Scopritelo nella nostra intervista cliccando sul titolo dell’articolo qui sopra.

Giuppy Izzo: Grey’s Anatomy? Ho lavorato insieme a Stefano Benassi, doppiatore del personaggio di Derek. Ci siamo divertiti per tredici anni, doppiando ogni settimana i nostri personaggi, e quando Derek è morto per me è stato abbastanza traumatico (ride). E quante volte gli ho fatto ripetere la frase “Tu sei ossigeno puro”, rivolta al personaggio di Meredith. Eravamo soliti, infatti, dirigerci a vicenda nelle scene “da solisti”.”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!