Gucci
Moda,  Musica,  News

GUCCI VESTE ELTON JOHN PER IL SUO ADDIO ALLA MUSICA

Gucci vestirà Elton John durante il suo ultimo concerto prima dell’addio alle scene

Sarà maison Gucci a vestire il baronetto della musica per il tour che decreterà la fine della sua carriera artistica.

Dopo trentatré album incisi e più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Elton John ha deciso di salutare definitivamente la sua carriera da cantante e compositore.

Il suo, certamente, sarà un addio in grande stile, visto che vestirà in total look firmato dalla casa di moda fiorentina.

Farewell Yellow Brick Road (così è stato denominato il tour n.d.r.) partirà il prossimo settembre dagli Stati Uniti e proseguirà in giro per il mondo per i prossimi tre anni.

Gucci
Elton John esibisce la giacca in jaquard Gucci Flora

La serie di eventi legati al tour sono stati comunicati dal cantante in persona, durante un evento speciale nella prestigiosa Gotham Hill di New York.

Sul profilo Instagram della star internazionale è apparsa una foto che sancisce il sodalizio tra le due parti.

L’immagine postata da sir Elton John, sul celebre social, è eloquente così come il suo messaggio di accompagnamento: “Getting ready to announce my Farewell Tour… Thanks Gucci. I love you to!

Il cantante posa davanti all’obiettivo mostrando il retro della giacca jaquard Gucci Flora, perle e strass con una missiva altrettanto significativa: Gucci loves Elton.

Non è certamente passata inosservata l’adorazione del direttore Alessandro Michele per Elton.

La collezione primavera/estate 2018 ispirata all’heritage inglese riprende, per certi versi, lo stile del musicista britannico.

Il progetto creativo, ricco di paillettes, lustrini e ricami, comprende anche alcuni bomber in tessuto tecnico con gli iniziali EHJ (Elton Hercules John n.d.r.), completi uomo con note musicali e tute con giacche con segni grafici di saette stilizzate, proprio in stile Elton John .

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!