gwyneth paltrow Netflix
Spettacolo,  TV

Gwyneth Paltrow Netflix: in arrivo la docuserie Sex, Love & Goop

Gwyneth Paltrow torna su Netflix: in arrivo Sex, Love & Goop, docuserie a tema erotico-sentimentale – Ecco tutte le news: quando esce, trailer e molto altro altro

Dopo il successo del doc Netflix The Goop Lab, Gwyneth Paltrow torna sulla piattaforma streaming con un titolo tutto nuovo: Sex, Love & Goop. Dopo aver raccontato l’approccio eccentrico della sua azienda, Goop, in sei chiaccheratissime puntante, infatti, l’attrice, attivista e ormai beauty guru conquista di nuovo gli schermi di Netflix, con un contenuto ancora più osé.

Ma che cos’è Sex, Love & Goop? Scopri tutto sulla nuova serie di Gwyneth Paltrow: quando esce, di che cosa parla, trailer e molto altro.

Sex, Love & Goop: l’ultimo prodotto del brand Paltrow

Tutto si può dire su Gwyneth Paltrow, tranne che non sia un’imprenditrice con un fiuto infallibile. Il suo nome, ormai, è un vero e proprio brand. Che sia eccentrico, controverso e secondo molti addirittura truffaldino, è un altro discorso. Le polemiche, gli attacchi e le chiacchiere non sono mai mancate, ma dopotutto nemmeno gli incassi.

Ad oggi, Gwyneth Paltrow è la sovrana di un vero e proprio impero, che tocca le aree del wellness, del beauty e dell’empowerment femminile. Se per valorizzazione ed emancipazione della femminilità si intende creare una candela al profumo di vagina, sì, Gwyneth Paltrow può dirsi una pioniera del campo.

Tutto è nato da Goop, una newsletter con cui la Paltrow invitava i suoi contatti a «nutrirsi degli aspetti interiori». Era il 2008. Tredici anni dopo, Goop.com è una delle e-commerce di benessere più famose al mondo, oltre una delle più discusse. Nota no vax e sostenitrice della medicina alternativa, infatti, Gwyneth Paltrow ha promosso senza nascondersi terapie pseudoscientifiche, che sono state spesso oggetto di indagini e denunce.

gwyneth paltrow netflix
Gwynet Paltrow e il suo brand, Goop

Netflix non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di rivelare le terapie di Goop. In The Goop Lab, docuserie uscita nel 2020, l’occhio della piattaforma streaming ha seguito Gwyneth Paltrow e i dipendenti della sua azienda nella somministrazione di terapie a base di droghe psichedeliche, diete contro l’invecchiamento, orgasmi controllati e guarigione energetica. Oggi, un altra serie del brand Paltrow è alle porte.

Che cos’è Sex, Love & Goop: cosa aspettarsi?

Sex, Love & Goop può considerarsi la seconda parte della docuserie andata in onda l’anno scorso. Gwyneth Paltrow è ancora una volta protagonista, ma il centro della docuserie sarà esclusivamente l’amore, in ogni sua declinazione. Soprattutto quelle di natura erotica. D’altronde, il sesso è da sempre una delle tematiche preferite dell’attrice, premio Oscar per Shakespeare in Love.

La serie avrà come protagoniste alcune coppie “coraggiose”, che si presteranno per una serie di esercizi ed esperimenti tesi a risvegliare la loro sessualità. Lo show di Gwynet Paltrow sarà esplicito come il precedente. Dalle foto trapelate, infatti, pare che i partecipanti si metteranno a nudo, esploreranno le loro zone erogene e metteranno alla prova la propria libido con massaggi, stimoli e persino sex toys. 

gwyneth paltrow netflix
Gwyneth Paltrow nella nuova docuserie Netflix

Sdoganare la sessualità è da sempre uno degli obiettivi della Paltrow, e non solo suo. Anche la serie TV campionessa di incassi Sex Education si è mossa nella stessa direzione. Ma se nel caso della serie TV inglese l’educazione sessuale è trattata con ironia insieme a una serie nutrita di temi delicati per gli adolescenti, con Sex love & Goop siamo al livello successivo. 

Sex, Love & Goop: quando esce, di cosa parla e come vederla

La nuova docuserie di Gwyneth Paltrow uscirà il 21 ottobre 2021, solo su Netflix.

L’uscita di Sex, Love & Goop sulla piattaforma streaming, però, è stata anticipata dal lancio di un nuovo integratore firmato Gwyneth Paltrow. Si chiama “DTF” (Down to F**k) e, stando alla descrizioni di Goop, stimolerebbe il benessere sessuale delle donne.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Con questa geniale mossa di marketing, Gwyneth Paltrow si riconferma nel suo ruolo di guru sopra le righe.

La curiosità verso Sex, Love & Goop non può crescere sempre di più. Per ingannare l’attesa, ecco il trailer della nuova docuserie di Gwyneth Paltrow. 

Leggi anche:

Sex Education terza stagione in arrivo il 17 settembre

Netflix uscite ottobre 2021: film, serie TV, reality e tanto altro

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!