hard rock cafè milano
Milano

Ha aperto l’Hard Rock Cafe di Milano

Tra cibo, musica e cimeli delle star ha aperto l’Hard Rock Cafe di Milano

Dopo mesi di attesa finalmente ha aperto la sede dell’Hard Rock Cafe in via Dante 5 a Milano, è il primo locale della catena statunitense in città.

Hard Rock Cafe

Milano diventa quindi la quinta città, dopo Firenze, Roma, Venezia e Verona, ad avere un Hard Rock Cafe. Il locale è situato nel pieno centro della città tra il Duomo e il Castello Sforzesco ed è dislocato su due piani, per un totale di 809 metri quadrati, e ha a disposizione 250 posti a sedere. Questa catena abbina all’iconico merchandising (si possono trovare gadget ispirati alla città di Milano) tanti cimeli della musica internazionale esposti lungo le pareti e soprattutto tanto cibo a stelle e strisce.

Il menù è molto assortito assicurano i titolari: è “tra i più vasti e ricchi della storia del marchio, che porta a Milano tutte le sue proposte”: si va dal Legendary Burger, alle Wings, ai Classic Nachos, Sliders, agli antipasti, tra cui le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.

hard rock cafè milano

“Milano, la città della moda e il principale centro finanziario d’Italia, diventa la quinta città italiana dopo Roma, Firenze, Venezia e Verona ad ospitare un Hard Rock Cafe. Promettiamo di tenere alto lo spirito e la filosofia del marchio, offrendo esperienze sorprendenti”, ha assicurato Anibal Fernandez, vice president of franchise operations di Hard rock international.

 

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale cliccando qua.

 

Leggi anche:

Cinema all’aperto da Mare Culturale Urbano, domenica 10 luglio 2022: come partecipare, date, biglietti ed eventi a Milano

Max Pezzali in concerto allo Stadio San Siro di Milano. Tutte le info su biglietti, date e scaletta

Stadio San Siro, tutti i concerti dell’estate 2022. Mengoni, The Rolling Stones, Salmo, Amoroso

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *