Haaland Manchester City: l’accordo tra club e giocatore è sempre più vicino
Haaland Manchester City: l’attaccante dopo il no al Real Madrid è sempre più vicino al club inglese
Haaland Manchester City
è quasi fatta. Il club inglese è da un po’ di tempo in fase di trattativa con l’attaccante norvegese classe 2000. Attaccante che da poco ha rifiutato una proposta del Real Madrid.
Manchester City Haaland: il no al Real spiana la strada al club inglese
Insieme a Kylian Mbappe, Erling Haaland rappresenta il futuro del calcio internazionale. L’attaccante norvegese classe 2000 sembra sempre più intenzionato a lasciare il Borussia Dortmund al termine della stagione. Su di lui ci sono gli occhi di tutti i principali club europei, in particolar modo Manchester City e Real Madrid.
Il giocatore ha già rifiutato il corteggiamento del Real, che lo verrebbe mantenere in Bundesliga per un’altra stagione. Trattative che sono in fase avanzata con il club inglese, che ha già pronti i 75 milioni di euro della clausola che permetteranno al giocatore di lasciare il club tedesco in estate.
I Citizens sono disposti a spendere oltre ai 75 milioni di clausola, altri 70 milioni di commissioni, arrivando ad una cifra stellare. Cifre stellari come quelle del contratto del giocatore che guadagnerebbe 30 milioni a stagione per un totale di cinque stagioni.
La super offerta del club inglese è stata già proposta al ragazzo norvegese che ha già espresso le sue intenzioni di voler accettare l’offerta di Pep Guardiola e della società.
Haaland Real Madrid: Svolte le visite mediche per il campione norvegese
Nella giornata di ieri Haaland ha svolto le visite mediche propedeutiche necessarie per il paesaggio al Manchester City. La notizia è arrivata lo scorso pomeriggio dal Belgio, più precisamente a Bruxelles, dove Haaland ha svolto le visite. Visite concluse mancano solo la firma del contratto e l’annuncio del giocatore.
Leggi anche:
Malinovskyi calcio: Il giocatore chiede una forte opposizione alla propaganda russa
Crisi Milan: emergenza campionato per i rossoneri, quattro le assenze per la squadra di Mister Pioli
Serie A bilanci: un miliardo di perdite per le squadre italiane. Napoli unica squadre senza debiti
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.