Hamilton Williams
Sport

Hamilton e Williams nel consorzio per acquistare il Chelsea

Lewis Hamilton e Serena Williams nel consorzio per l’acquisto del Chelsea di Roman Abramovic

Lewis Hamilton e Serena Williams fanno scalpore. Il pilota di F1 e la campionessa statunitense di tennis sono membri di un consorzio nato per acquistare il club inglese del Chelsea, di proprietà dell’oligarca russo Roman Abramovic.

Williams Hamilton: pronti ad acquistare il club londinese

All’interno del consorzio nato con l’obbiettivo di acquistare il Chelsea sono presenti Lewis Hamilton e Serena Williams. Le due icone del mondo dello sport sono entrati all’interno dell’operazione guidata dall’uomo d’affari britannico Martin Broughton. Broughton attualmente è il vicepresidente della Airlines Group, in cui rientrano anche British Airways e Iberia.

Hamilton Williams

Broughton che ha avuto già un’esperienza all’interno del mondo del calcio nel 2010, quando venne nominato presidente del Liverpool con l’obbiettivo di accelerare la cessione del club. L’uomo d’affari è anche un dichiarato fan dei Blues, motivo per cui è intenzionato a fare un’offerta.

All’interno di questo scenario subentrano anche Serena e Lewis che parteciperanno all’affare condotto da Broughton, investendo 10 milioni di sterline ciascuno  nell’acquisto del club di Roman Abramovic.

Abramovic che ha causa dei suoi legami con Putin e visto il conflitto tra Russia e Ucraina ha abbandonato la guida del club, che attualmente è sotto il controllo del governo inglese.

Hamilton Williams

Se l’affare andasse in porto, Hamilton e la Williams entrerebbero a far parte di una cerchia ristretta di sportivi-proprietari di altre società sportive. Un gruppo elitario dove rientrano anche altre icone dello sport come Lebron James, che detiene parte delle azioni del Liverpool.

Serena e Lewis stanno per costruire un’altra pagina della storia dello sport, una pagina che non si scrive sul campo ma fuori, nel mondo delle trattative.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Rinnovo Mertens: il Napoli apre le trattative con il giocatore

Mbappé Juve: il post enigmatico del francese che fa impazzire i tifosi bianconeri

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E