Mame Moda Handbag SS19 le migliori viste in passerella alla NYWF. Marc Jacobs
Moda

HANDBAG SS19, LE MIGLIORI VISTE ALLA NYFW

Handbag SS19, le migliori viste in passerella. Vince Marc Jacobs

Donne, in passerella a New York si sono viste borse da sogno. Ma Quali sono le Handbag SS19 che faranno tendenza? Ve lo diciamo noi.

Vincono le proporzioni mini, i colori pastello, l’allure retrò. Le porteremo a mano e saranno preziose. Ma non potremmo fare a meno neanche delle misure large, soprattutto per il giorno.

Le collezioni primavera/estate 2019 appena presentate a New York ci hanno regalato una vasta scelta, a voi decidere quali acquistare.

La prima collezione di Kate Spade dopo la sua prematura morte punta su colori briosi e stampe generose.

Marc Jacobs ci conduce nel mondo ovattato del vintage con una nini bag rigida con chiusura borsello.

Le amanti degli accessori funny non potranno lasciarsi scappare il bel pennuto realizzato da Oscar de la Renta. Da abbinare con abiti da sera ma anche con look più casual.

Area rispolvera la vecchia valigia di cartone recuperata dalla soffitta e ne fa una handbag luxury con punti luce interessanti.

Tom Ford, al contrario, propone una borsa maxi in pelle liscia da utilizzare sia al lavoro sia nel tempo libero.

E ancora, l’handbag SS19 possono essere anche estremamamente femminili come la pochette da portare a mano con dettaglio chiusura conchiglia firmata da Michael Kors e la piccola borsa a mano in tessuto e dettaglio ruches firmata da Chiara Boni.

E tu, quali compreresti?

 

Leggi anche

Tom Ford, successo annunciato alla New York Fashion Week

Kate Spade perché la sua morte non fa rumore?

Oscar de la Renta SS19, mix d’ispirazione esotica

 

 

La voce Michael Kors è conultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Stilista americano classe 1969, figlio di una modella, nato e cresciuto a Long Island, vicino a New York City. Frequentò per nove mesi il Fashion Institute of Technology: infatti, a soli 19 anni, cominciò la sua carriera professionale, disegnando una collezione per la boutique Lothar’s di New York, per la quale aveva cominciato a lavorare come assistente alle vendite. Il successo, fu tale da convincerlo ad aprire un’attività in proprio.”

READ MORE

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!