Archivio

Harper’s Bazaar, chi va e chi viene

Il fashion features director Anamaria Wilson passa a Michael Kors mentre Carine Roitfeld diventa global fashion director

Aria di cambiamento in questi giorni da Harper’s Bazaar: è di oggi infatti la notizia che, dopo cinque anni in qualità di fashion features director, Anamaria Wilson lascia l’editoria per assumere un ruolo attivo nel fashion business. La navigata giornalista, con esperienze anche a WWD e W, sarà infatti il vice presidente e addetto alla comunicazione globale di Michael Kors. “È la persona perfetta per raccontare il brand attraverso tutte le nostre piattaforme su scala globale” – ha dichiarato lo stilista. 

Ma per qualcuno che va via, qualcun altro arriva, e non un “qualcuno” qualunque. Si tratta di Carine Roitfeld, che non ha fatto in tempo a lanciare il suo magazine CR Fashion Book, che già si ritrova con un incarico di fashion global director presso lo storico magazine USA, fondato nel 1857. Affiancata da uno dei suoi più stretti collaboratori, Stephen Gan, l’ex direttore di Vogue Paris si occuperà di curare editoriali e copertine per tutte le edizioni internazionali della rivista. 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!