harry e meghan
Gossip,  Attualità

Harry e Meghan annunciano la seconda gravidanza sui social

È ufficiale: Harry e Meghan avranno un secondo figlio. L’annuncio è avvenuto sui canali social di un amico della coppia

Harry e Meghan aspettano il loro secondo figlio! Dopo l’annuncio dell’aborto spontaneo a luglio e le voci riguardo un possibile divorzio, la coppia ha smentito tutte le credenze annunciando, proprio il 14 febbraio, la seconda gravidanza. Sicuramente un omaggio alla mamma Diana.

Harry e Meghan: un nuovo bambino in arrivo

Harry e Meghan sono da sempre stati una coppia molto attenta alla loro immagine pubblica. Di certo in questi anni non sono stati restii al gossip e al far parlare di sé. Già il loro matrimonio è stato oggetto di scandalo, un principe che sposa un’attrice divorziata. Una storia che, sicuramente, avrà ricordato ad Elisabetta quella di suo zio. Ma è da quando si sono separati dalla casa reale che sono stati sempre più al centro dell’occhio mediatico. Tra chi criticava questa scelta e invece chi la sosteneva, non si è mai smesso di parlare di loro.

È poi arrivato Archie, nato nel 2019, il primo membro della famiglia reale ad avere il doppio cognome e a vivere in America nei primi anni della sua vita. Le continue voci su un loro possibile divorzio sono  poi in giro da molto tempo, ma tutto questo sembra solo rafforzare il loro rapporto. La rivelazione, pochi mesi fa, di aver subito un aborto spontaneo nel mese di luglio non ha fatto altro che far tornare il nome di Meghan Markle in testa ai tabloid. La sua storia coraggiosa è infatti apparsa sull’editoriale del New York Times The Losses We Share.

Ieri, però, la lieta notizia: Harry e Meghan aspettano un secondo figlio. L’annuncio è stato dato da un amico della coppia, il fotografo Misan Harriman. Sui suoi canali social Harriman ha pubblicato una bellissima foto in bianco e nero. La pancia di Meghan è molto visibile, suggerendo che la gravidanza è comunque ormai in stato avanzato. L’immagine rappresenta la coppia in un parco, Harry seduto e Meghan sdraiata con la testa sulle sue gambe. Una foto molto hollywoodiana, decisamente distante da quelle classiche della famiglia reale.

La reazione da Londra

Le congratulazioni da parte di Buckingham Palace non hanno tardato ad arrivare: un portavoce della famiglia ha infatti riportato il seguente messaggio: “Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono ‘felicissimi’ e augurano loro ogni bene”. Silenzio stampa da Kensington Palace: William e Kate infatti non si sono espressi su questa notizia, ma d’altro canto non hanno fatto le loro congratulazioni neanche alla cugina Eugenie e Jack Brooksbank.

harry e meghan
Harry e Meghan

La scelta della giornata non è stata poi casuale: è stato infatti il giorno di San Valentino del 1984 che Lady Diana ha annunciato di aspettare proprio Harry. Un omaggio alla madre, quindi, che in tutti questi anni è sempre stata spiritualmente presente nella vita del principe. Non stupisce quindi che abbia scelto proprio il giorno dedicato all’amore per dare al mondo il suo meraviglioso annuncio.

 

Leggi anche:

Shock Meghan Markle: “ho avuto un aborto spontaneo”

Le polemiche della famiglia reale su The Crown 4

73 anni di matrimonio per la regina Elisabetta e il principe Filippo

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!