harry styles pleasing
Lifestyle

Harry Styles lancia Pleasing: la nuova linea beauty genderless

Harry Styles e Pleasing: la nuova linea beauty genderless e vegana del cantautore britannico

Dopo l’uscita di R.E.M. Beauty di Ariana Grande e delle nuove linee beauty di Chiara Ferragni, Jennifer Aniston e di Lancôme per Emily In Paris, è la volta di Harry Styles. Il cantante britannico lancia Pleasing, un’intera linea di bellezza vegana e genderless in arrivo il 29 novembre. I fan dell’ex cantante degli One Direction sono già impazziti e il profilo Instagram, infatti, conta ben 1 milione di follower.

Ecco quali sono i prodotti di skincare e gli smalti presenti nella collezione firmata Harry Styles.

I prodotti della linea Pleasing di Harry Styles

We’re Pleasing. Never Perfect”, ovvero, “siamo piacevoli, mai perfetti”: questa è la frase che riassume l’obiettivo di Pleasing. Il cantante vuole creare una nuova realtà, dedicata a chi non ha voglia di definirsi attraverso etichette e stereotipi. Non parla, infatti, ad un pubblico definito. Da qui il motivo della nuova linea genderless. Oltre che genderless e piacevole esteticamente, la linea beauty di Harry Styles è anche sostenibile. Ogni formula è vegana, cruelty-free, senza glutine, etica, dermatologicamente testata.

All’interno della collezione troviamo dei set di smalti colorati e dei prodotti per la skincare. Il primo prodotto, che è possibile acquistare già in pre-order, è uno smalto bianco perla chiamato Perfect Pearl. The Perfect Polish Set è infatti stato creato dal cantante scegliendo le colorazioni a lui più care. Oltre al bianco perla, troviamo il Pearly Tops che è invece un colore iridescente ed opaco. Poi, abbiamo Inky Pearl che è un nero-blu con riflessi metallizzati e infine Granny’s Pink Pearls, un rosa perlescente anche lui dal finish glossy.

pleasing
Gli smalti di Pleasing, la nuova collezione beauty di Harry Styles

Anche per quanto riguarda la skincare, Harry Styles ha creato due prodotti.

Il primo è “The Pleasing Pens”, un siero contorno occhi e labbra con applicatore metallico freddo che permette di decongestionare e rinfrescare la zona trattata. Nella formula, troviamo mirtillo rosso, acido ialuronico e okra ideali per contrastare l’invecchiamento cutaneo e conferire idratazione.

leasing
The Pleasing Pen

Il secondo prodotto è “The Pearlescent Illuminating Serum”, una formula idratante e antiossidante, arricchita di vitamina B5 e aminoacidi incapsulati in perle multi-cromatiche che conferiscono alla pelle una luminosità immediata, permettendo al prodotto di essere usato sai come primer make up che come crema giorno.

pleasing
The Pearlescent Illuminating Serum

Leggi anche:

Emily in Paris 2: quando esce su Netflix? Tutte le novità

Harry Styles, icona del gender fluid. É sua la copertina di Vogue

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!