
Harry Styles lancia Pleasing: la nuova linea beauty genderless
Harry Styles e Pleasing: la nuova linea beauty genderless e vegana del cantautore britannico
Dopo l’uscita di R.E.M. Beauty di Ariana Grande e delle nuove linee beauty di Chiara Ferragni, Jennifer Aniston e di Lancôme per Emily In Paris, è la volta di Harry Styles. Il cantante britannico lancia Pleasing, un’intera linea di bellezza vegana e genderless in arrivo il 29 novembre. I fan dell’ex cantante degli One Direction sono già impazziti e il profilo Instagram, infatti, conta ben 1 milione di follower.
Ecco quali sono i prodotti di skincare e gli smalti presenti nella collezione firmata Harry Styles.
I prodotti della linea Pleasing di Harry Styles
“We’re Pleasing. Never Perfect”, ovvero, “siamo piacevoli, mai perfetti”: questa è la frase che riassume l’obiettivo di Pleasing. Il cantante vuole creare una nuova realtà, dedicata a chi non ha voglia di definirsi attraverso etichette e stereotipi. Non parla, infatti, ad un pubblico definito. Da qui il motivo della nuova linea genderless. Oltre che genderless e piacevole esteticamente, la linea beauty di Harry Styles è anche sostenibile. Ogni formula è vegana, cruelty-free, senza glutine, etica, dermatologicamente testata.
All’interno della collezione troviamo dei set di smalti colorati e dei prodotti per la skincare. Il primo prodotto, che è possibile acquistare già in pre-order, è uno smalto bianco perla chiamato Perfect Pearl. The Perfect Polish Set è infatti stato creato dal cantante scegliendo le colorazioni a lui più care. Oltre al bianco perla, troviamo il Pearly Tops che è invece un colore iridescente ed opaco. Poi, abbiamo Inky Pearl che è un nero-blu con riflessi metallizzati e infine Granny’s Pink Pearls, un rosa perlescente anche lui dal finish glossy.

Anche per quanto riguarda la skincare, Harry Styles ha creato due prodotti.
Il primo è “The Pleasing Pens”, un siero contorno occhi e labbra con applicatore metallico freddo che permette di decongestionare e rinfrescare la zona trattata. Nella formula, troviamo mirtillo rosso, acido ialuronico e okra ideali per contrastare l’invecchiamento cutaneo e conferire idratazione.

Il secondo prodotto è “The Pearlescent Illuminating Serum”, una formula idratante e antiossidante, arricchita di vitamina B5 e aminoacidi incapsulati in perle multi-cromatiche che conferiscono alla pelle una luminosità immediata, permettendo al prodotto di essere usato sai come primer make up che come crema giorno.

Leggi anche:
Emily in Paris 2: quando esce su Netflix? Tutte le novità
Harry Styles, icona del gender fluid. É sua la copertina di Vogue
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.