Hay for Sonos limited edition
Design,  Musica

HAY FOR SONOS, UN’EDIZIONE LIMITATA

Hay for Sonos: il suono di un colore

Hay for Sonos è frutto di una collaborazione che ha dato vita a un’edizione limitata che vediamo declinarsi in cinque varianti cromatiche come in foto. Si tratta di una collezione di apparecchi di riproduzione acustica collegabili tramite wireless, ideale da adoperare in casa in modo semplice e immediato. Presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano, la collezione completa nei colori Forest Green, Pale Yellow, Soft Pink, Light Grey e Vibrant Red sarà disponibile nei punti vendita delle grandi metropoli come Berlino e New York o altrimenti sul sito web dell’azienda al prezzo di 259 euro. La componente cromatica è stata scelta appositamente per adattarsi al meglio a tutti gli ambienti interni della casa, come ci racconta Tad Toulis, VP Design di Sonos:

“Il giallo è associato alla cucina e al bagno, spesso di colore chiaro con elementi in acciaio inox e porcellana. Le tonalità del verde ricordano i vasi e le piante accanto alle finestre. Il grigio chiaro accontenta tutti. Quindi era importante trovare la giusta tonalità neutra, adatta sia agli spazi di lavoro che alla casa, oltre che a vari stili. Il rosa è il colore a cui ci sentiamo più affini nel settore della moda: è la star del momento. Il rosso iconico è stato l’ultimo colore che ho scelto per la collezione, perché dona un tocco importante ai mobili”.

 Sonos

Azienda leader nella produzione di Smart Home Sound System, ha brevettato il sistema audio wireless multi-stanza e questa innovazione garantisce agli appassionati una migliore esperienza di ascolto, consentendoci di accedere ai contenuti che preferiamo e di controllarli facilmente. Sonos è rinomata per offrire un’esperienza d’ascolto musicale senza eguali, attraverso un design che enfatizza la semplicità d’uso, rendendo la cultura del suono disponibile a tutti nella sua interezza. La sede centrale si trova in California, a Santa Barbara.

Hay for Sonos
Una delle varianti Sonos

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!