henry cavill the witcher
Spettacolo,  TV

Henry Cavill è pronto per The Witcher 3, le prime immagini di Geralt: anticipazioni, news e quando esce su Netflix

Un primo sguardo su The Witcher 3, la nuova stagione in arrivo su Netflix: Henry Cavill ha già fisico e costume di Geralt di Rivia – Le foto dal set

Reduce di due stagioni di successoThe Witcher si prepara a tornare su Netflix con una stagione 3 piena di sorprese: a stuzzicare la curiosità dei fan è ancora una volta Henry Cavill, protagonista di alcuni scatti rubati dal set. L’attore – ex Superman e ormai sex symbol per tutti gli amanti del fantasy – è pronto a indossare nuovamente i panni dell’acchiappamostri più sexy di sempre, Geralt di Rivia. Ma quando esce The Witcher 3 su Netflix?

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 3 di The Witcher: trama, cast, quando esce su Netflix e molto altro.

The Witcher 3, Henry Cavill torna nei panni di Geralt di Rivia: le prime foto dal set della nuove stagione

A pochi mesi di distanza dell’uscita su Netflix della seconda stagione, Henry Cavill è tornato nei panni di The Witcher, Geralt di Rivia, sfoderando un nuovo costume total black e il solito fisico scultoreo. È lui, infatti, il protagonista assoluto dei primi scatti rubati dal set della stagione 3, appena rilasciati dai profili social che seguono The Witcher. Eccole.

Le fotografie, scattate direttamente da una scena di un combattimento, ritraggono l’attore con l’inconfondibile chioma argentata di Geralt di Rivia, mentre brandisce la sua spada. Al collo di Henry Cavill, inoltre, si nota chiaramente il medaglione a forma della Scuola del Lupo di The Witcher. L’outfit dell’attore, invece, sembra leggermente diverso da quello che abbiamo potuto vedere nelle prime due stagioni su Netflix. Nei primi scatti dalla stagione 3, infatti, Henry Cavill sfoggia un look sobrio, quasi spoglio: un total black che non ha fatto altro che suscitare le domande dei fan. Che cosa succederà nella stagione 3?

Trama, cast e anticipazioni di The Witcher 3

Sono in molti a chiedersi che piega prenderà la complicatissima trama di The Witcher nella stagione 3, in arrivo prossimamente su Netflix. In attesa dell’uscita in streaming della serie TV basata sui romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, quindi, ecco la sinossi ufficiale del sequel con Henry Cavill.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Viste le prime immagini trapelate dal set, sembra quindi che The Witcher 3 spazierà tra lande desolate e paesaggi innevate. Che cosa dobbiamo aspettarci?

Più certezze per quanto riguarda il cast di The Witcher 3: oltre a Henry Cavill e al resto dei protagonisti delle prime due stagioni, infatti, la terza stagione vedrà il debutto di alcune new entry. Ecco chi si aggiungerà al cast di The Witcher 3.

Quando esce The Witcher 3 su Netflix: data di uscita, streaming e trailer

Ad oggi, The Witcher 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Come hanno confermato le immagini dal set, tuttavia, sappiamo con certezza che le riprese della stagione 3 sono ufficialmente iniziate: i nuovi episodi di The Witcher sono in cantiere.

In attesa di ulteriori novità sulla serie TV con Henry Cavill, dunque, clicca qui per nuove anticipazioni di The Witcher 3.

Leggi anche:

The Witcher, stagione 2 da oggi su Netflix: i nuovi mostri di Geralt di Rivia

The Witcher 2, Netflix dà anticipazioni su cast e uscita

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.