Barbra streisand elvis presley
Archivio

Barbra Streisand torna con un attesissimo disco. C’è anche Elvis Presley

Barbra Streisand canta con Elvis Presley

A 72 anni la cantante e attrice Barbra Streisand sta preparando un disco di duetti, tra cui uno con Elvis Presley.

Barbra Streisand lo aveva già fatto: nel 2002 aveva infatti pubblicato “Duets“, che però si era fermato al numero 38 delle chart statunitensi.

Ora ci riprova. Dopo innumerevoli pettegolezzi infatti sembra ufficiale: Barbra Streisand starebbe preparando un disco di duetti in compagnia di un cast di star internazionali di primissimo piano”.

Già qualche giorno fa la cantante – vincitrice di 8 premi Grammy – aveva affidato alla rete un messaggio in cui ha ringraziato Lionel Richie per aver partecipato al progetto.

Billboard poi ha sentito il co-produttore Kenneth “Babyface” Edmonds, che ha dichiarato: “C’è voluto un sacco di tempo per metterlo a punto, non voglio dire che è proprio pronto-pronto ma finalmente ci siamo quasi. E’ veramente un gran bel disco. Lei canta in modo meraviglioso, e inoltre è stato un progetto divertente da realizzare. L’album conterrà contributi di, tra gli altri, Billy Joel, John Mayer, Michael Buble, John Legend, Blake Shelton, Andrea Bocelli, Josh Groban e un duetto virtuale con la voce di Elvis Presley“.

Uscirà? Chissà quando. Non resta che attendere.

 

Leggi anche: 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!