house of the dragon teaser trailer
Spettacolo,  TV

House of The Dragon, svelata la data di uscita: ecco quando esce lo spin-off di Game of Thrones

House of The Dragon sta arrivando: HBO ha rilasciato teaser trailer e data di uscita della serie prequel di Game of Thrones

Dopo mesi di rumors, HBO Max ha finalmente rotto il silenzio su House of The Dragon, l’attesissimo spin-off di Game of Thrones: dopo la pubblicazione di un primo teaser trailer, ecco svelata la data di uscita. La serie TV, annunciata già da tempo, sarà un prequel della celeberrima Game of Thrones, serie campionessa di incassi e più volte premiata in tutto il mondo.

Ecco un primo assaggio di quello che ci aspetta nello spin-off dedicato ai Targaryen: trailer, data di uscita ed anticipazioni su House of the Dragon.

Il trailer di House of The Dragon: il ritorno dei Targaryen

Fino a ieri, gli unici indizi su House of The Dragon erano qualche foto rubata dal set e il titolo della serie TV. Oggi, invece, HBO ha voluto regalare ai fan qualcosa in più: ecco il primissimo teaser trailer di House of The Dragon.

Moltissimi fan del Trono di Spade non chiedevano altro: meno di un minuto di nuovo a Westeros. Pur essendo molto breve, infatti, il trailer scatena emozioni forti in coloro che hanno amato e amano tutt’ora l’affascinante regno creato da George R.R. Martin.

Trama e cast di House of The Dragon: si tornerà secoli prima della caduta del Trono di Spade

Il titolo originale dello spin-off è Fire and Blood. La trama, infatti, avrà come protagonista assoluta la Casa Targaryen, ridotta alla sola Daenerys in Game of Thrones. House of The Dragon sarà ambientata 200 anni prima della caduta del Trono di Spade, quando il dominio della casa del Drago era ancora saldo sui Sette Regni.

Ad interpretare i Targaryen delle origini ci saranno Paddy Considine (già visto in The Outsider Peaky Blinders) nel ruolo del re Viserys Targaryen, Matt Smith (visto in Doctor Who e The Crown) nei panni di Daemon Targaryen ed Emma D’Arcy, che interpreterà invece la leggendaria principessa Rhaenyra.

house of the dragon teaser trailer
Un’immagine dal set di House of The Dragon

Svelata la data di uscita in Italia di House of The Dragon: quando esce e dove vederlo, in diretta e in streaming

Da mesi i fan di tutto il mondo aspettano con trepidazione di tornare nell’universo di George R.R. Martin. Oggi, finalmente abbiamo una data: ecco quando esce House of the Dragon. HBO ha finalmente svelato la data d’uscita in Italia e all’esterno di House of The Dragon.

Lo spin-off di Game of Thrones, infatti, debutterà su Sky (e in streaming su NOWTV) il 21 agosto 2022. Gli episodi usciranno in contemporanea con gli Stati Uniti, dove HBO manderà in onda House of the Dragon in tv via cavo.

La prima stagione di House of the Dragon sarà composta da 10 episodi. In Italia, ognuno di essi uscirà il lunedì mattina, nelle prime ore della giornata. Ufficialmente, dunque, la data di uscita in Italia di House of the Dragon passerebbe ad essere il 22 agosto.

In attesa di ulteriori anticipazioni, stay tuned!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Leggi anche:

Friends-the Reunion: finite le riprese per HBO Max. Quando esce?

And Just Like That uscita e news: fuori il primo teaser trailer

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *