Hugo Boss Fashion Week
Moda,  News

Hugo Boss, Milano Fashion Week: un’esplosione di colori

Hugo Boss alla Milano Fashion Week, un’esplosione di colori e abbinamenti brillanti

Anche Hugo Boss si aggiunge alla lista di grandi nomi presenti alla Milano Fashion Week 2020. Oggi ha presentato la collezione uomo/donna primavera/estate 2021 alle 14 di Venerdì 25 Settembre. La sfilata è stata svolta in presenza con pochissimi ospiti e visibile in digital sul sito della Camera Nazionale Della Moda Italiana e sui social della maison. La sfilata a preso luogo in Via Senato a Milano.

Hugo Boss AG, è una casa di moda tedesca, fondata nel 1924. Nessun designer star nella storia di Hugo Boss, ma un team creativo che si è sempre concentrato sulla qualità dei materiali, sul comfort e la portabilità

Hugo Boss Fashion Week
L’arrivo di Leonie Hanne (@leoniehanne) alla sfilata.

Hugo Boss alla Milano Fashion Week

Alla Milano Fashion Week, Boss ha presentato sia la collezione primavera/estate 2021 donna che la nuova collezione uomo. Look estremamente eleganti e giovanili e abbinamenti di colori sempre azzeccati, la maison di certo non delude. La palette di colori spazia da colori neutri, come il beige e nero, a colori molto accesi, come il malva, l’arancione e il blu.

La location della sfilata non è stata lasciata al caso, infatti Boss aveva lanciato la sua prima collezione donna in questo palazzo vent’anni fa.

La collezione è un mix tra lusso e vestibilità. Tubini e blazer oversize fanno da padrone di questa fashion week 2020 e Boss non è da meno, presentando i capi in vari colori e forme.

Boss da sempre ha cercato di offrire un insieme di capi essenziali e la collezione proposta sicuramente rispecchia questa cosa.

https://www.instagram.com/p/CFj92a0lmu-/?utm_source=ig_web_copy_link

A sfilare a Milano per la maison erano presenti modelli di fama internazionale come la top model Irina Shayk,

https://www.instagram.com/p/CFkCzhnHXC5/

 

Hugo Boss Fashion Week
Irina Shayk con il secondo outfit indossato per la sfilata.

Di seguito il video della sfilata caricato sul canale YouTube della maison.

Leggi anche:

Act N°1, alla Milano Fashion Week 2020: storia, vetro e abiti ibridi

Genny, Milano Fashion Week: elogio all’italianità

Calendario Milano Fashion Week settembre 2020, tante le novità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!