i bastardi di pizzofalcone anticipazioni
Spettacolo,  TV

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni: la 4° puntata su Rai1

I Bastardi di Pizzofalcone tornano domani, 11 ottobre 2021, su Rai1 – Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata: news, titolo e molto altro

Una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone è in programma per lunedì 11 ottobre, su Rai 1. Dopo il cambio di programmazione della scorsa settimana, dunque, la serie TV campionessa di ascolti riprende il suo posto nella prima serata del lunedì sera, in competizione con il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.

La quarta puntata si intitolerà Nozze, come il romanzo di Maurizio De Giovanni dal quale è tratta la trama. Le sorprese non mancheranno. Dopo essersi ripresi dall’attentato al ristorante di Letizia, infatti, i Bastardi si troveranno coinvolti nella rivalità tra due famiglie mafiose, i Pesacane e i Valletta.

Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni sulla puntata dell’11 ottobre

La quarta punta de I Bastardi di Pizzofalcone seguirà la falsariga del romanzo Nozze di Maurizio De Giovanni, edito da Einaudi per Stile Libero come il resto della saga.

Il matrimonio a cui allude il titolo è quello tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane. I due, novelli Romeo e Giulietta, avrebbero dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali, in lotta da anni. Purtroppo, però, il piano di riconciliazione è destinato al più terribile dei fallimenti. Il giorno della cerimonia, infatti, la giovane sposa viene trovata morta, uccisa nel suo stesso abito da sposa. L’omicidio non può che dare nuovamente inizio alla violenza: le due famiglie riprendono la guerra in modo ancora più sanguinoso.

Spetterà all’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) e alla sua squadra intervenire per evitare una strage. Dovranno agire tempestivamente se vogliono evitare una vera e propria guerra tra clan mafiosi.

Come vedere la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone: ascolti, date e programmazione

La settimana scorsa, la nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone non è stata trasmessa il lunedì: l’episodio è stato anticipato a domenica 3, sempre su Rai1. Questa scelta, che ha confuso molti telespettatori, è stata dettata dalla volontà di lasciare spazio a Porta a Porta, in onda lunedì 4 con uno speciale dedicato alle elezioni amministrative.

Nonostante il cambio nella programmazione, tuttavia, la serie TV di Alessandro Gassman e Carolina Crescentini ha comunque ricevuto ascolti record, battendo Scherzi a parte e il debutto di Che tempo che fa. La terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone ha infatti raggiunto ben 3.994.000 spettatori, con il 19.13% di share.

i bastardi di pizzofalcone anticipazioni
Il cast de I Bastardi di Pizzofalcone

Chi sperava in uno spostamento fisso dei Bastardi alla domenica sera, però, rimarrà deluso. I Bastardi di Pizzofalcone, infatti, riprende il suo posto nella prima serata del lunedì, su Rai1. La quarta puntata andrà quindi in onda alle 21.20, tornando a fronteggiare il Grande Fratello di Alfonso Signorini.

L’intera puntata, però, sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta streaming che in differita. Seguiranno altre 2 puntate, prima della fine della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone: il quinto e il sesto episodio andranno in onda rispettivamente il 18 e il 25 ottobre.

Leggi anche:

I Bastardi di Pizzofalcone 4 ottobre: cambio programmazione

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della seconda puntata

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!