Moda

I COSTUMI DI STAR WARS RIVISITATI DA 10 STILISTI

 

La saga Star Wars, oltre che di culto, è la saga più fashionable di tutte, basta pensare alla quantità di modelli di scarpe, dalle sneakers agli stiletti, ai prodotti di bellezza che i brand più disparati hanno messo sul mercato in attesa dell’arrivo dell’attesissimo episodio VII, Il risveglio della Forza(The Force Awakens), in arrivo nelle sale italiane il 16 dicembre.

Bloomingdale ha chiesto a dieci stilisti di reinterpretare i costumi dei personaggi, che hanno caratterizzato dai primi episodi di Guerre Stellari ai più recenti, nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà “Force 4 Fashion“: a ogni stilista sono stati commissionati due modelli, uno dei quali verrà esposto nelle, sempre originali e bellissime, vetrine della catena di store il 3 dicembre, l’altro venduto all’asta i cui ricavati, come dicevamo, andranno in beneficenza, al Child Mind Institute.

Nel dettaglio: Diane Von Furstenberg ha disegnato un outfit per Ray; Cinthya Rowley per BB-8; Giles Deacon per Captain Phasma; Opening Ceremony per Stormtrooper; Ovadia & Sons sempre Stormtrooper; Rag & Bone per Rey e Kylo Ren, Timo Weiland per Finn e Todd Snyder per Chewbacca. Come di rito, che la forza sia con voi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!