maneskin sanremo 2022
Spettacolo,  TV

I Maneskin sono ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2022: l’annuncio

Maneskin ospiti al Festival di Sanremo 2022, l’annuncio di Amadeus al TG 1: canteranno nella prima serata, ma Fiorello?

La band rock del momento, i Maneskin (vincitori dell’anno scorso con Zitti e buoni), sarà ospite al Festival di Sanremo 2022: lo ha annunciato il conduttore Amadeus al TG 1 domenica 16 gennaio, ma Fiorello ci sarà?

Potrebbe anche interessarti: Festival di Sanremo 2022: i 22 nomi dei cantanti big di Amadeus

Maneskin: dopo Zitti e buoni tornano all’Ariston come ospiti nella prima serata del Festival di Sanremo 2022, lo conferma Amadeus!

Con queste parole in diretta al TG 1, Amadeus, conduttore a Sanremo per la terza vota di fila, ha annunciato la presenza dei Maneskin alla prima serata del Festival 2022:

“Sono veramente felice e anche emozionato perché voglio molto bene a questi super ospiti. La prima serata della settantaduesima edizione vede come protagonisti assoluti i Måneskin.”

maneskin sanremo 2022
I Maneskin trionfano a Sanremo 2021

E in effetti, i Maneskin sono stati i “protagonisti assoluti” dello scorso anno. Dopo la vittoria al Festival, hanno vinto all’Eurovision Song Contest (con una versione edulcorata di Zitti e buoni). Poi, hanno anche aperto il concerto dei Rolling Stones (come avevano annunciato da Jimmy Fallon) e recentemente li abbiamo rivisti a X Factor coi Coldplay. Insomma, dopo l’annuncio delle 5 co-conduttrici di Sanremo 2022, adesso abbiamo una nuova certezza: i Maneskin saranno ospiti nella serata di apertura. La conferma della presenza dei Maneskin a Sanremo è arrivata anche su Instagram attraverso l’annuncio del gruppo stesso tra le Instagram stories:

“Ci vediamo al Festival di Sanremo 2022

See you at Sanremo Festival 2022

Can’t wait to go back where the last crazy year has begun!”

E Fiorello ci sarà?

E se i Maneskin saranno ospiti al Festival di Sanremo 2022, al contrario, ancora non ci sono conferme circa la presenza di Fiorello al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche

Nick Cerioni: «Il mio sogno nel cassetto? Diventare direttore artistico di Sanremo»

Sanremo giovani 2022: mercoledì 15 dicembre su Rai 1, conduce Amadeus

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.