coachella 2022 outfit star
Moda

I migliori outfit delle star al Coachella 2022

Non solo un evento, ma tendenza di moda: ecco gli outfit migliori del Coachella 2022

Ecco gli outfit migliori delle star al Coachella 2022.

Il Coachella Valley Musis and Arts Festival è l’evento musicale più atteso di ogni primavera e si svolge sui campi dell’Empire Polo Club di Indio in California nel Deserto del Colorado.

Quest’anno il festival riparte dopo due anni di stop nei weekend del 15-17 aprile 2022 e del 22-24 aprile 2022.

Coachella è il luogo perfetto per sfoggiare outfit di ogni stile, che rispecchiano la personalità di ogni star. Non solo un evento, ma una tendenza di moda, che raccoglie i look migliori da poter poi sfoggiare su Instagram.

Abiti indie, hippie e street sono i prediletti dalle star: pantaloncini strappati, t-shirt, maglie crochet, crop top e camperos, ma anche giacche e pantaloni di pelle, jeans cargo e paillettes.

Le star internazionali al Coachella 2022

Tra le regine indiscusse del Coachella 2022 l’ereditiera americana Paris Hilton. Abito bianco di Michael Costello e stivali cuissardes in camoscio firmati Casadei per un look angelico, ma allo stesso tempo stravagante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

 

Tra le top model presenti al primo weekend del Coachella 2022, la brasiliana e angelo di Victoria’s secret Alessandra Ambrosio, che ha deciso di sfoggiare un mini abito colorato e una borsa a tracolla Le Cagole di Balenciaga color blu metallico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio)

 

Tra le regine del Coachella 2022, l’influencer tedesca Leonie Hanne, che ci è riuscita completamente a spiccare tra le celebrities con i suoi abiti vedo non vedo, difficili da non notare.

La celebrità di Instagram con più di 4 milioni di follower ha portato al Coachella tre abiti diversi firmati Area, Schutz, GCDS e Gucci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

 

Immancabile l’ex frontman degli One Direction con la sua As It Was, ultimo singolo uscito il primo aprile 2022, seguito dai suoi maggiori successi. Affiancato dalla cantante country Shaina Twain, Harry Styles ha sfoggiato un abito di paillettes colorate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

I Maneskin al Coachella 2022

Trasgressivi e fuori dalle righe come sempre, i Maneskin hanno partecipato al Coachella 2022 con un look firmato Gucci. Calze a rete, pelle, borchie, pizzo e vestaglie rosa a balze per un’immagine provocatoria come quella della band.

Con energia e anima rock, il gruppo ha incendiato il palco del Coachella, che ha deciso di prendere posizione durante l’esibizione sulla guerra in Ucraina al suono di «Fuck Putin» di Damiano, criticato poi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Le influencer italiane al Coachella 2022

Paola Turani, Nima Benati, Veronica Ferraro, Sonia Lorenzini e Natalia Paragoni sono tra le celebrities italiane del mondo social ad aver partecipato al primo weekend del Coachella.

L’influencer Paola Turani ha sfoggiato un mini abito crochet a maniche lunghe con sfumature rosa e arancioni.

Una dea la fotografa Nima Benati, che durante il secondo giorno del primo weekend del festival ha esibito un vestito a rete e frange azzurro.

Per l’influencer bionda Veronica Ferraro, il Coachella è total denim: shorts, top, giacca, trecce e la Saddle di Dior color verde.

Look totalmente hippie per Sonia Lorenzini che ha sfoggiato al festival americano un abito lungo all’uncinetto, trecce e texani.

Frange e lavorazione crochet anche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni, che ha aggiunto al look dei camperos che richiamano uno stile wild ed esotico.

 

 

Editor: Vittoria Ferrari

 

Leggi anche:

I miglior look del Coachella 2019

I Maneskin posticipano il Loud Kids on Tour 2022 causa Covid: tutte le informazioni

Coachella: al via il festival più trasgressivo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!