I profumi da regalare per San Valentino 2022
Lifestyle

I profumi da regalare per San Valentino 2022

San Valentino è l’occasione perfetta per condividere con il partner i propri sentimenti…ma non solo

Un profumo seducente è un regalo ideale per San Valentino. Tutt’altro che banale se riusciremo a stupire il nostro/nostra partner con la fragranza giusta, che rappresenti i suoi gusti e racchiuda tutte le sue sfaccettature. Non è semplice, ma nemmeno impossibile.

Per aiutarvi in questa avventurosa scelta, abbiamo selezionato per voi le eau de parfum e le eau de toilette più interessanti per lui e per lei. Semplicemente perfette per un regalo di San Valentino davvero speciale.

 

Profumi San Valentino per lei

 

I profumi da regalare per San Valentino 2022

Elizabeth Arden propone per San Valentino Green Tea Lychee Lime, una fragranza rigenerante che fa nascere il sorriso e risveglia i sensi. Infuso con una miscela deliziosa di frutta e ingredienti naturali  riciclati, compresi gli agrumi aromatici, la fragranza si apre con il brio del lime messicano e del litchi esotico. Il territoro olfattivo è truttato, floreale e agrumato.

 

I profumi da regalare per San Valentino 2022
L’ultima novità YSL Beauty in vendita da fine gennaio. Con la nuova fragranza l’essenza diventa più audace che mai, trasformandosi in un’iconica e dirompente tonalità verde neon.Una vibrante creatività della mixology contemporanea, l’accordo floreale al caffè Black Opium è infuso con un mix fresco e audace di mandarino verde scintillante, foglia di fico croccante e accordi cremosi di polpa di fico.

 

Rihanna ha selezionato personalmente ogni ingrediente nella sua forma più pura e ha lavorato insieme al famoso maestro profumiere LVMH Master Perfumer Jacques Cavallier per creare Fenty Eau de Parfum, una fragranza unica nel suo genere che combina magnolia e muschio con mandarino, mirtillo e sentori assoluti di Rosa bulgara, geranio e patchouli.

Fenty Eau de Parfum cattura l’essenza complessa, vibrante e sensuale della sua creatrice Rihanna. Sfidando ogni tipo di categorizzazione, Fenty Eau de Parfum è speziato e dolce allo stesso tempo ed è pensato per essere indossato da tutte le persone, in tutte le occasioni. Rihanna ha selezionato personalmente ogni ingrediente nella sua forma più pura e ha lavorato insieme al famoso maestro profumiere LVMH Master Perfumer Jacques Cavallier. Così nasce Fenty Eau de Parfum, una fragranza unica nel suo genere che combina magnolia e muschio con mandarino, mirtillo e sentori assoluti di Rosa bulgara, geranio e patchouli.

 

 

I profumi da regalare per San Valentino 2022

Miss Dior è, da sempre, una promessa di felicità, una prodezza olfattiva oggi spettacolarmente rivisitata in un oceano di petali multicolori. Creata da François Demachy, celebra, come sempre, Rose, la sua firma emblematica. Ma un iris nobile le offre anche un tocco poudré, accompagnato da un pizzico di Peonia sensuale. Vellutata come un petalo, fresca come un sottobosco, sensuale e avvolgente, è una nuova Miss Dior sorprendente che divampa.

 

Ancora per lei

 

 

Gisada_Ambassador Women Eau de Parfum

 

Gisada Ambassador Women Eau de Parfum. Una fragranza coinvolgente che fa emergere il lato femminile di chi la indossa. Note fruttate, orientali e floreali dispiegano un bouquet straordinario: gli accordi floreali incontrano il lampone e la tuberosa e lasciano una firma sensuale e allo stesso tempo nobile. Il tutto è completato da raffinate sfumature di legno di sandalo.

 

MEDITERRANEA ALBAROSA

Mediterranea ci offre la sua interpretazione del profumo dell’amore…ispirata all’irresistibile seduzione del mediterraneo e del suo paesaggio straordinariamente ricco di bellezze: Albarosa. Un profumo dall’anima femminile, dolce e fiorito che avvolge con delicatezza. Le note agrumate e fruttate del Bergamotto di Calabria, dell’Arancio dolce di Sicilia e della Pesca bianca evolvono in un cuore di Gelsomino, Eliotropio, Patchouli e Lillà, temperato dall’aroma del Legno Cedrino. Un fondo di Ambra, Muschio bianco e Bacche di Vaniglia completa e dà spessore alla fragranza.

 

 

Profumi San Valentino per lui

 

I profumi da regalare per San Valentino 2022

Sauvage Elixir non è una fragranza prevedibile. Cattura, sorprende, esplora… «Sauvage possiede note essenziali alle quali volevo restare fedele, portandole, al contempo, verso una densità inedita. Per raggiungere la potenza evitando la cacofonia, ho scelto di sfrondare, di mettere a nudo la sua architettura per conservarne solo l’essenziale. Questo Elixir è come la linea piena, nitida e precisa di una stampa. La sua scia è sorprendentemente profonda, densa.» Cos¡ lo definisce  François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior.

 

I profumi da regalare per San Valentino 2022

Gisada Ambassador For Men Eau de Parfum: Vivace, fresco e intenso. Questo profumo maschile presenta accenti leggermente orientali. Note succose e piccanti di mandarino conferiscono alla fragranza una freschezza agrumata, che si mixa con la piccantezza delle peonie e del patchouli. Le note ambrate sono accompagnate dalla vaniglia. In esclusiva nelle Profumerie Douglas.

 

MEDITERRANEA SOL DI SALE

Mediterranea propone per lui una fragranza fresca e aromatica. Sol di sale si annuncia con le note agrumate del Bergamotto di Calabria combinato con il Pino Marittimo e l’Eucaliptus. Accenti salini e floreali arricchiscono il cuore, con note di Accordo marino, Timo bianco, Mirto, Elicriso, Pitosforo e Lavanda. Un fondo muschiato legnoso di legno di Cedro del Libano, Patchouly, Labdano e Musk completa armoniosamente la fragranza.I profumi da regalare per San Valentino 2022

Ecco il nuovo nato di Tauer Perfumes. Sundowner: il nuovo profumo di Andy Tauer. Il buio della notte, un cocktail alcolico e una buona dose di vellutata felicità fumosa con l’ultimo sole sulle guance. Sundowner è un’esperienza armoniosa: assoluta di tabacco, cacao, e olio essenziale di patchouli, assoluta di rosa e olio di scorza d’arancia.

 

Per lui e per lei

 

 

I profumi da regalare per San Valentino 2022Acqua dell’Elba celebra San Valentino con la Confezione Regalo San Valentino. Acquistando un flacone da 100 ml dell’Eau de Parfum Classica Donna, verrà omaggiata una confezione da 15 ml dello stesso profumo in versione maschile. Per rendere questo regalo esclusivo e indimenticabile, fino al 10 febbraio, Acqua dell’Elba offre la possibilità di personalizzare i due flaconi con le iniziali, una data o un messaggio speciale che renda ancora più significativo il legame tra i due innamorati.

 

I profumi da regalare per San Valentino 2022

Non un profumo vero e proprio ma un olio profumato. Nuxe propone il suo iconico Huile Prodigieuse, il regalo perfetto per lui e per lei, in due formulazioni. La versione Néroli, con le sue note aromatiche maschili,  e la versione Florale, dalle delicate note floreali che avvolgono la femminilitàI profumi da regalare per San Valentino 2022Noto sin dalla notte dei tempi in diverse culture e religioni, l’oudh è un pregiatissimo olio essenziale che dona un’aura magica ai profumi che lo  contengono. Aromatico e inebriante, Oudh di Locherber Milano si apre con una nota di foglie di viola, evolve in sentori resinosi e dolcemente speziati di incenso, caffè e tabacco e si chiude in un finale legnoso di sandalo, patchouly, agar, oud e ambra. L’elegante flacone in vetro nero opaco verniciato a mano accresce il fascino misterioso di questa fragranza. Unisex!

 

Leggi anche: Quale vino scegliere per festeggiare San Valentino

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.