Vip positivi: dai Ferragnez a Robert Pattinson
Attualità

I vip italiani e internazionali positivi al Covid: i Ferragnez sono guariti, ma Massimo Galli risulta positivo dopo tre dosi

L’ultimo annuncio è arrivato dai Ferragnez: ecco chi sono le celebrità italiane e non che hanno annunciato, molto spesso tramite social, di aver contratto il covid

Vip positivi: l’annuncio molto spesso avviene tramite i social. Ecco a voi la lista delle maggiori star italiane e internazionali che hanno contratto il Covid-19.

IL VIROLOGO MASSIMO GALLI ANNUNCIA DI AVER CONTRATTO IL CORONAVIRUS

Massimo Galli, primario in pensione dell’ospedale Sacco di Milano, ex capo del Dipartimento di Malattie infettive, ha annunciato di aver preso il Covid-19 la sera del 31 dicembre:

“Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza. Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato Omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone”

Il virologo ha annunciato di non aver visto tante persone nell’ultimo periodo e di aver sentito pazienti per telefono e per e-mail, ma di aver visto solamente una dozzina di persona, mai tutte insieme. Questo confermerebbe quanto la variante Omicron sia contagiosa. E conclude sottolineando che il virus, soprattutto, per le persone in età avanzata non è una passeggiata:

“Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata per i vecchietti come me dice male. Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto”.

I FERRAGNEZ SONO GUARITI

Chiara Ferragni e Fedez, sono tra gli ultimi vip ad avere annunciato la positività al test, ma anche tra gli ultimi ad aver annunciato la guarigione. Nell’arco di poche ore sono già partiti per le vacanze in montagna che avevano dovuto annullare.

GLI ULTIMI VIP ITALIANI POSITIVI AL COVID

Anche l’ex calciatore Bobo Vieri è risultato positivo al Covid e ha dovuto passare il Natale lontano dalla moglie e dalle figlie. La moglie Costanza Caracciolo ha scritto su Instagram: “Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da ormai due anni a questa parte”. Anche Andrea Cerioli l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e la fidanzata Arianna Cirrincione hanno contratto il covid. Ad annunciarlo sui social l’ex naufrago che scrive “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa”. Si aggiunge alla lista Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, che pochi giorni fa ha annunciato a RTL 102.5 News di avere ancora il Covid. Tra i calciatori spunta, invece, Giorgio Chiellini che salterà la partita contro il Napoli.

I VIP CHE NON HANNO PARTECIPATO AL CAPODANNO CANALE 5 E RAI1

Tra le ultime celebrità ad aver annunciato di essere positive al Covid c’è sicuramente il cantante Al Bano, che avrebbe dovuto partecipare alla notte di Capodanno affiancando Federica Panicucci. Ma nella scaletta di Capodanno di Canale 5 anche Pio e Amedeo non hanno potuto partecipare causa Covid. Il cantante napoletano Gigi D’Alessio, invece, non ha potuto partecipare all’ultimo giorno dell’anno su Rai1, dopo un tampone molecolare risultato positivo, annunciando su Instagram “Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno”. Dopo di lui, anche l’ex di Giulia De Lellis Andrea Damante ha dato il triste annuncio ai fan raccontando di essersi sottoposto a un tampone molecolare che ha dato esito positivo.

VIP POSITIVI AL COVID: LE CELEBRITà ITALIANE

Tra i Vip italiani ad aver contratto il coronavirus ci sono stati l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, la conduttrice Alessia Marcuzzi, Paolo Brosio, Nina Zilli, ma anche la nuotatrice Federica Pellegrini. Una lista lunghissima che ha visto anche Ilary Blasi e il marito Francesco Totti, Mara Maionchi, ricoverata in ospedale e Carlo Conti trovarsi faccia a faccia con il virus.

Anche il calciatore Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena sono risultati positivi al tampone recentemente.

Nicola Savino, il conduttore de Le iene, lo ha annunciato negli ultimi giorni su Instagram di aver contratto il covid, scrivendo:

“Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera… grazie a tutti!”

Gli ultimi ad avere annunciato tramite Instagram di essere positivi al Covid sono l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il cantante Fedez, che dopo vari tamponi fatti per precauzione, sono risultati positivi al tampone molecolare. I bambini Vittoria e Leone stanno bene e sono risultati negativi al test.

“dobbiamo usare le mascherine in casa, anche se dobbiamo accudire i bambini ed è difficile mantenere sempre le distanze”

Ha annunciato sui loro profili Instagram la coppia italiana più amata dai social.

Ma anche il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, nelle ultime ore ha fatto sapere tramite TikTok di essere positivo al Covid-19, mostrandosi al pubblico con il termometro in mano. Sdrammatizzando la malattia dice:

“dai vai via, ci sono posti migliori”

Tra le celebrità italiane spunta anche la cantante Iva Zanicchi che nel novembre del 2020 il Covid l’ha costretta addirittura al ricovero.

Anche Christian De Sica figura nella lista di vip che sono risultati positivi. L’attore ha rivelato di aver avuto solo dei sintomi lievi, e di aver affrontato la malattia in isolamento domiciliare:

“Me la sono cavata con una febbriciattola e una debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone”

Damiano e Victoria della band italiana Maneskin avevano annunciato a metà novembre 2020  la loro positività e lanciato un appello:

“Rispettare le misure, rimanete distanziati e usate le mascherine”

Il 27 ottobre anche il rapper Marracash ha annunciato su Instagram di essere positivo al coronavirus. Ma il cantante ha anche rassicurato sulle sue condizioni di salute:

“Tranquilli sto bene e sono quasi guarito”

Anche Orietta Berti è tra le celebrità che hanno dovuto fare i conti col Covid. La cantante ha annunciato la sua positività al virus alla fine di novembre 2020.

Anche il presentatore Gerry Scotti ha purtroppo vissuto l’incubo del Covid-19 finendo in terapia intensiva. Ad aiutarlo è stato il pensiero di sua nipote:

“Quando sono stato ricoverato per il Covid ed ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato. Mi sono detto: devo guarire perchè tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere”

Per quanto riguarda le star italiane, Andrea Bocelli ha rivelato a maggio di aver avuto il virus. Il cantante lirico lo ha scoperto il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone.

Tra i vip positivi anche il rapper J-ax figura nella lista italiana. Il cantante ha raccontato di aver avuto il Covid ad aprile 2021 e ha ricordato il periodo come uno dei più brutti della sua vita.

LE STAR INTERNAZIONALI POSITIVE AL COVID-19

Tra le star internazionali positive al covid compare anche il tenebroso vampiro Robert Pattinson. A inizio settembre si è diffusa la notizia con la conseguente chiusura del set di “Batman” sul quale l’attore stava recitando. L’attore è guarito dopo una decina di giorni.

La cantante americana Billie Eilish lo ha annunciato poche settimane fa di aver contratto il virus, sottolineando che senza il vaccino forse sarebbe morta. Il virus avrebbe ripercussioni sulla sua vita tutt’oggi:

“Voglio essere chiara che è per via del vaccino che sto ok. Penso che se non fossi stata vaccinata sarei morta perché era davvero un brutto caso. E quando dico che era brutto, voglio dire che mi sentivo orribilmente”

Dwayne Douglas Johnson, in arte “The Rock”, ha contratto il Covid-19 insieme alla moglie e due suoi figli. In un video sui suoi profili social, l’attore ha raccontato di aver superato la malattia ma “è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia”.

Il rapper americano Kanye West ha rivelato di essere stato contagiato, a febbraio 2020, dal Covid-19. Il cantante si è anche detto perplesso sull’eventualità che un vaccino possa risolvere l’emergenza sanitaria.

Pink ha usato i social per annunciare di essere risultata positiva al Coronavirus insieme al figlio di tre anni e poi sono entrambi guariti. La cantante ha donato un milione di dollari per la lotta al Covid-19.

L’attore britannico Hugh Grant ha raccontato di aver avuto il Covid nel primo periodo della pandemia, a febbraio. L’attore ha confessato di essere andato nel panico quando ha perso il senso dell’olfatto.

“Facevo fatica a respirare, ero completamente sudato”

L’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati tra le prime celebrità a dichiarare pubblicamente di essere positivi al Coronavirus. La coppia aveva contratto il virus ad inizio marzo in Australia durante le riprese del film biografico di Baz Lurhmann su Elvis Presley. Dopo la guarigione, sono tornati negli Stati Uniti e hanno subito cercato di dare il loro contributo per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

LEGGI ANCHE:

Jovanotti positivo al Covid: lo fa sapere sui social. Buongiorno da me e dal mio virus

Billie Eilish ha preso il Covid: Senza il vaccino sarei morta

Chiara Ferragni e Fedez hanno contratto il covid: l’annuncio su Instgram

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *