Ibrahimovic Milan
sport

Ibrahimovic-Milan, la storia d’amore continua: l’attaccante svedese rinnova per un’altra stagione

Ibrahimovic-Milan, la storia d’amore continua: l’attaccante svedese rinnova per un’altra stagione in rossonero

La storia d’amore tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan continua. L’attaccante svedese firma il rinnovo con il club rossonero per un’altra stagione; club con cui guadagnerà circa un milione e mezzo a stagione.

Milan-Ibrahimovic: l’addio al calcio aspetta un altro anno

La notizia è finalmente arrivata. Zlatan Ibrahimovic rinnova con il Milan fino al 30 giugno 2023. L’attaccante svedese, ormai 40enne firma un contratto di un anno.

Il matrimonio con il club rossonero continua per un ancora un’altra stagione, in cui il 40enne potrà essere ancora determinante per la squadra e per le partite che attenderanno i Campioni d’Italia nel 2023. Il contratto prevede un ingaggio intorno a 1-1,15 milioni di euro, più i relativi bonus legati ai gol e agli assist che effettuerà nel prossimo anno.

Ibrahimovic Milan

Una riconferma molto importante per tutto lo staff rossonero, in particolare per Mister Pioli che ha sottolineato il suo desiderio di voler continuare a lavorare con il campione svedese. Campione che inizierà la sua stagione a inizio 2023 per recuperare dall’intervento al ginocchio di fine maggio.

Un rinnovo che permetterà ancora al Milan di usufruire di tutta l’esperienza del giocatore e del suo carisma, dentro e fuori dal campo. La firma ufficiale del contratto arriverà nei prossimi giorni.

Milan-Ibrahimovic: un attacco esperto e potente

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic rinforza ulteriormente il reparto offensivo del club rossonero, che adesso può contare sull’apporto di tre giocatori di spessore ed esperienza come Ibrahimovic, Origi e Giroud. Un attacco che Stefano Pioli dovrà essere in grado di gestire nel corso della stagione.

Stagione in cui gli impegni saranno molteplici e la concorrenza sarà spietata e che di conseguenza richiederà una certa strategia nello schieramento delle formazioni.

Leggi anche:

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

Calciomercato Juventus: si punta su Koulibaly, Bernardeschi sempre più vicino a Toronto

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.