Ibrahimovic Raiola
Sport

Ibrahimovic Raiola: il giocatore potrebbe prendere il posto del defunto procuratore

Ibrahimovic Raiola: il giocatore potrebbe prendere il posto del defunto procuratore

Ibrahimovic Raiola

La morte di Mino Raiola, ha segnato il mondo del calcio e dei procuratori. Mondo dei procuratori che potrebbe vedere un nuovo arrivato, Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan potrebbe subentrare all’interno dell’agenzia One del defunto procuratore. Sarà questo il futuro del calciatore dopo il ritiro?

Raiola Ibrahimovic: Zlatan è il suo erede?

La morte di Mino Raiola ha lasciato un vero vuoto. Un vuoto in cui moltissimi giocatori di altissimo livello, che si sono ritrovati senza procuratore. Questa situazione porta al sorgere di una domanda piuttosto spontanea: chi prenderà le redini delle attività di Mino Raiola?

La risposta a questa domanda è altrettanto spontanea: sarà lo staff di Mino, guidato dal cugino Enzo Raiola a continuare l’operato del defunto procuratore. Oltre a loro potrebbe subentrare più avanti la figura di Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic Raiola

Zlatan potrebbe affiancare Enzo nella gestione dell’agenzia One, creata dalla stesso Mino Raiola. Giocatore che da sempre non ha mai nascosto il suo forte rapporto con il procuratore, l’uomo che lo ha portato a giocare per i grandi club d’Europa, così come Zlatan è stato uno dei primi clienti del procuratore agli inizi della carriera.

Il campione svedese ormai sempre più vicino alla fine della sua carriera da giocatore, sembra stia già pensando a delle strade alternative, ha già intrapreso una serie di attività tra il mondo della pubblicità, della startup e dell’impresa.

Non è così remota la possibilità di vedere in un prossimo futuro Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di procuratore di calcio. Vesti che lo vedrebbero come il vero erede del lavoro che Mino Raiola ha iniziato moltissimi anni fa.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Inter-Juve, finale Coppa Italia 2022: data, biglietti, dove si gioca e dove vederla in tv e streaming

Milan Investcorp: “l’affare con Elliott si chiuderà in 15 giorni”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!