makeup capodanno
Lifestyle

Idee makeup Capodanno: i migliori consigli beauty per farti brillare

Idee makeup Capodanno: i nostri consigli per farti brillare nella notte

L’ultimo dell’anno si avvicina, e oltre ad abito, scarpe e borsa, bisogna scegliere anche un perfetto makeup per Capodanno. Per questo, ecco i nostri migliori consigli beauty per farti brillare nella notte.

Makeup Capodanno all’insegna del glitter

Cosa c’è di più luminoso e brillante dei glitter? Un’idea makeup perfetta per la notte di Capodanno prevede l’uso di glitter, brillantini e illuminante, perfetti per farti brillare! Per un trucco da festa indimenticabile, perfetto per l’ultimo dell’anno crea una base trucco quotidiana e poi datti ai glitter. Scegli dei brillantini oro o argento e cospargili sulla palpebra mobile per un effetto wow, oppure puoi puntare sulle labbra. Un trucco alternativo è infatti scegliere la nuance di rossetto che più ti piace, l’importante è che il rossetto sia glitterato, lasciando solo un velo di mascara sugli occhi. Se invece non hai un rossetto glitterato, puoi applicare sulle labbra, un primer a lunga tenuta, delineare le labbra con una matita, applicare il rossetto possibilmente matte, e infine con un pennello piatto applica i glitter sulle labbra.

glitter
Labbra glitterate per Capodanno

Rosso Capodanno

Un’altra idea makeup per Capodanno è labbra rosso fuoco. Punta tutto su labbra belle da baciare, e scegli un rossetto rosso caldo o freddo in base al tono della tua pelle, o per un colore più profondo opta per un bordeaux. Scegli tinte matte, ad effetto opaco, per avere labbra perfette durante tutta la lunga notte di Capodanno.

makeup capodanno
Labbra rosse per Capodanno

Trucco occhi smokey eyes per Capodanno

Per un makeup di Capodanno, di classe, raffinato e luminoso opta per un smokey eyes. Dimentica il classico smokey nero, e prediligi una palette di colori metallici come oro e bronzo. Sempre dopo aver creato una base, realizza uno smokey eyes sugli occhi. Trucca la palpebra, sfumando verso l’esterno, slanciando così il tuo sguardo.

idee makeup capodanno
Smokey eyes bronzo

Un makeup semplice ed elegante per Capodanno

Per chi invece vuole optare per un makeup da Capodanno meno appariscente, ma super elegante ecco un’idea. Opta per una linea, precisa, allungata di eye-liner rigorosamente nero. Un mascara volumizzante nero, anche con aggiunta di cigli finte, aprirà ancora di più il tuo sguardo. Uno sguardo, seducente, elegante e raffinato sarà il risultato. Per le labbra scegli un rossetto rosso matte, oppure una nuance nude, della stessa tonalità delle labbra. Accendi il viso con l’illuminante.

makeup capodanno
Trucco per Capodanno con eye-liner nero

Leggi anche:

La Beauty Week approda a Milano: appuntamento per Marzo 2022

Situazione covid: le possibili strette per Natale e Capodanno. Sono più di 30 mila i positivi

Capodanno Cinese 2022: l’anno della Tigre è alle porte

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.